parte 2

19 3 0
                                    

"Merda"
La scena è molto confusa,capisco poco. Corro più veloce che posso e non faccio caso a quello che sta succedendo. Mi stanno sparando,perfortuna riesco a schivare gli spari,si sparano anche a vicenda ma ora l'attenzione è su di me.
"Uccidetela"
Non riesco a capire bene da dove provenisse questa voce nè di chi fosse ma non penso abbia buone intenzioni. Continuo a correre. Corro sulla strada. L'adrenalina è alle stelle. Jay B dei Got7 spara alla spalla a Donghyuk degli Ikon,loro salgono veloce in macchina e mi inseguono. Altre macchine inseguono loro,io corro fino allo sfinimento. La macchina dei Ikon mi supera e mi blocca la strada esce Bobby e dice
"Entra"
"No!"
"Ok"
Rientra e fa segno di ripartire. Io confusa cerco di superarli ma mi bloccano ancora
"Entra!"
Questa volta è Junhoe
"No!"
"Non è una richiesta"
"Vi ho detto di no"
"Aaaah,ok"
Anche lui rientra in macchina non faccio in tempo a correre che esce Jinhwan  e dice
"Entra"
"Avete rotto no!"
"Se non entra ti uccideranno"
"Beh invece se salgo con voi non succederà niente no,non sono stupida"
Lui alza gli occhi al celo e viene verso di me,io mi allontano,lui mi prende per il braccio,io gli stringo forte il suo braccio e riesco a stortarglielo esce Chanwoo che mi prende,Jinwhan si libera e insieme mi prendono e mi portano dentro la limousine contro il mio volere. "Lasciatemi andare!"
"Se ti lasciamo andare morirai"
Dice Jinhwan
"Stai zitta,è già tanto che ti abbiamo salvato la vita!"
Replica Bobby
"Beh,nessuno vi ha chiesto di farlo!"
Dopo quello c'è stato un lungo periodo di silenzio. Donhyuk era davanti a me che continuava a lamentarsi per il dolore alla spalla mentre Junhoe lo medicava
"Cosa c'è? Non hai mai visto così tanto sangue?"
Mi chiede Junhoe perchè era da un po' di minuti che fissavo la ferita
"Ho visto anche di peggio,ma nessuno che si è lamentato così tanto per un semplice proiettile alla spalla,Non ha neanche lacerato il muscolo,glielo ha sfiorato"
Tutti si mettono a ridere mentre Donghyuk mi fissava male e io tenevo lo sguardo. Dopo 30 minuti faccio finta di addormentarmi e appoggio la testa sulla spalla di Yunhyeong mentre in realtà ascolto la loro conversazione.
"Ora cosa facciamo con lei?"
Chiede Junhoe
"Non lo so,è stata vostra la magnifica idea di salvarla"
Risponde Bobby
"Volevi lasciarla lì? L'avrebbero torturata fino ad ucciderla,sai chi è lei?"
Chiede Chanwoo
"No,illuminami Chanwoo"
"È Kim Jisoo"
"Sarebbe?"
"Una giornalista diventata famosa per aver pubblicato articoli da prima pagina sulla mafia"
"Questo è il motivo perchè stavano cercando di ucciderla a tutti i costi"
Dice Yunhyeong. La macchina si ferma,io apro gli occhi. La macchina è parcheggiata davanti una villa gigante,con la piscina e un giardino gigante.
"Sorpresa?"
Mi chiede Jinhwan 
"Ho visto di meglo"
Cerco di nascondere il fatto che ero molto sorpresa. Mi portano in una stanza con una poltrona e una scrivania davanti la finestra e due divani a lato,difianco un tavolino con sopra degli alcolici. Mi fanno cenno di sedermi su un divano e gli altri fanno lo stesso mentre Bobby si siede sulla poltrona davanti la finestra. Sono tutti in sielzio finchè qualcuno bussa. Chi è? Gli Ikon sono solo in 6 e in questa stanza ci sono tutti.
"Entra"
Dice Bobby,la maniglia si gira ed entra Namjoon...Namjoon?! Namjoon è un detective famoso specialmente perchè anni fa gli ho fatto un'intervista mentre lui parlava della mafia. Non ci posso credere,cosa ci fa lui qui?! Faccio finta di non riconoscerlo. Bobby si alza,prende un bicchierino e lo riempe di Sake,io accetto,lo offre anche a Namjoon. Quando nessuno mi fissava versavo il sake offerto nella pianta,potrebbe esserci del veleno al suo interno dopotutto sono mafiosi.
"Cosa è successo?"
Chiede Namjoon,Bobby risponde
"È andata male,ci stavamo per scontrare ma la giornalista ha fatto cadere la macchina fotografica,l'abbiamo usata per scappare ma la stavano inseguendo e l abbiamo presa però Donghyuk è stato sparato,niente di grave"
Namjoon annuisce
"Sinceramente non pensavo che avrebbero accettato,era improbabile"
"Lo so" dice Bobby,poi dice
"È tardi,andate a dormire,Jisoo seguimi"
Io mi alzo e lo seguo
"Dove mi stai portando"
"Nella tua stanza"
"No,io torno a casa"
"Non alle 04:30 del mattino"
"Dopo però torno a casa,qui non rimango"
"Dopo farai colazione con noi e ti diremo cosa fare"
"No,dopo colazione io me nè vado"
"Perchè insisti tanto nel volere andare via? Guardati intorno sei in una villa,puoi avere tutto ciò che vuoi!" Inizia ad alzare la voce. Io mi irrigidisco e guardo in basso,poi mi faccio coraggio e rispondo alzando anch'io la voce "perché ho una vita e voglio tornare a casa!"
"Beh ci pensavi prima di causare tutto questo casino,la colpa è solo tua!"
"Non pensi mai che la colpa sia tua?"
"Perchè dovrei?"
"Mah,non lo so,secondo te?"
"La colpa è tua che non ti sei fatta gli affari tuoi punto"
"Sto cazzo! Ma sai una cosa? Mi arrendo,del resto sei solo un mafioso senza cuore e senza cervello che stavi aqcuistando delle famiglie come schiavi!"
"E allora tu sei solo una fastidiosa giornalista che fa foto a caso che vede solo quello che vuole vedere senza pensare a cosa può passare certa gente e che scrive tutto su un foglio per poi venire pubblicato,sembra che più cazzate scrivi più la gente ti loda e ti mette in prima pagina"
"Si certo"
"È vero"
Ma come si permette? Non è che se solo è un mafioso può trattarmi così,prendo le chiavi che ha in mano della mia camera,la apro e prima di chiudere urlo "Vaffanculo!"
Poi chiudo la porta.
<<<...>>
Sento le chiavi della porta e la paura si impossessa del mio corpo. Mia madre viene di corsa verso di me mi abbraccia forte e mi dice "andrà tutto bene,Ora nasconditi" vedo le lacrime scendergli da entrambi gli occhi ma se le asciuga subito. Io tremo e vado a nascondermi sotto il tavolo. "Dove siete?" Ha gli occhi rossi e le pupille dilatate,puzzadi alcol...è drogato e ubriaco,"dammi tutto quello che hai"
"Non ho più niente,ti ho dato tutto quello che avevo  ma hai sprecato tutto per alcol e droga"
"Tu troia,come puoi parlarmi in questo modo,Tu e Jisoo da quando siete comparse nella mia vita mi avete solo rovinato e sprecato i miei soldi!"
"Jisoo è tua figlia!"
"Ah no,no no no,quel mostro è tua figlia non mia"
"Come puoi chiamarla così il vero mostro qui sei tu"
Lui ha iniziato ad avvicinarsi a mia madre,lei sta cercando di scappare ma lui la prende per i capelli e la butta a terra poi inizia a rempirgli di calci,ogni calcio un insulto a me e lei
"Questa è tutta colpa tua,tua e di quel mostro"
"Aaah,è anche tua figlia"
"No,quel mostro è cresciuta dentro di te quella cosa è tua,io non l'ho mai voluta"
Mia madre blocca il calcio di mio padre e lo fa cadere lei si alza e corre prende il telefono e chiama la polizia,ma lui la prende da dietro e la sbatte a terra. Il liquido caldo non la smette di rigare le mie guance,sono costretta a mettermi la mano davanti la bocca per soffocare i miei singhiozzii o mi avrebbe scoperto e di conseguenza picchiato anche me. Lui la prende per il collo e stringe la presa sempre di più,io non c'è la faccio più,allora prendo il mettarrello da cucina che c'è sul tavolo e mi alzo. Corro verso mio padre cerco di spingerlo e lo colpisco. Mio padre molla la presa e cade mia madre finalmente riesce a respirare. Lui mi guarda e mi prende per il collo e mi solleva poi mi sbatte al muro stringendo la presa,io non respiro,mia madre si alza e non la smette di urlare e di piangere. La mia vista si offusca leggermente non la smetto di piangere mia madre corre in salotto poi torna con in mano dei soldi lui mi lascia. Io cado a terra mia madre mi prende e mi abbraccia forte,
"La prossima volta che mi nascondi dei soldi spezzerò le gambe a tua figlia" poi se ne va. Finalmente quel mostro lascia la nostra casa. Mia madre mi abbraccia mi guarda negli occhi e mi dice "tesoro tutto finirà presto,non preoccuparti. Ricorda chi ti fa piangere torna da te piangendo....avremo la nostra vendetta,Ora abbracciami io non ti lascerò mai".
"Jisoo?"
Apro gli occhi pieni di lacrime mi metto seduta sul letto e inizio a urlare,Chanwoo che era venuto a svegliarmi mi abbraccia forte
"È un mostro. Ero solo una bambina. Come ha potuto?" Non la smetto di piangere lui mi abbraccia e dice
"Hai ragione,nessuno ti farà più del male perché io ti proteggerò" aspetta...Cosa?
<<<...>>>

Rapita dalla mafia&gt;&gt;BOBSOO&lt;&lt;Onde histórias criam vida. Descubra agora