24

321 19 0
                                    

Ultimo esame dato! 30 e lode, che soddisfazione! Il 27 dicembre io e i ragazzi partiremo per festeggiare Capodanno insieme! Andremo tutti a Cortina in un carinissimo appartamento, andremo a sciare sono molto emozionata! Natale lo passerò con la mia famiglia, Ethan e la famiglia di Ethan, un Natale numeroso è sempre bello! Ho comprato tutti i regali anche ai fratelli di Ethan, ci tengo molto a loro. Ad Ethan ho regalato delle bacchette nuove per la batteria, gli servivano proprio.
La mattina del 25 io e mamma ci diamo da fare e apparecchiamo l'intera tavola a tema natalizio; tutti arrivano alle 12:30 ci scambiamo gli auguri e poi pranziamo. Il pranzo finisce alle 15:00, io ed Ethan ci guardiamo sfiniti, abbiamo mangiato troppo. Con la pancia bella piena andiamo ad aprire i regali, un momento magico il giorno di Natale! Ethan mi da un grande bacio quando vede le bacchette, sono contenta che gli siano piaciute! A sua mamma ho regalato un libro di ricette che ha adorato, mi ha chiesto di aiutarla a realizzare delle ricette in futuro, ho ovviamente accettato, è bello avere una passione in comune con la mamma del mio ragazzo! Le sorelle di Ethan hanno apprezzato molto le barbie che hanno ricevuto da parte di Babbo Natale (io). Ad un certo punto Ethan si alza in piedi, ha un pacchettino in mano, lo scarta nervosamente e me ne mostra il contenuto: un brillante anello aureo. Ci guardiamo negli occhi, facciamo scintille...
Lentamente me lo posiziona sull'anulare destro, mi calza perfettamente.
Ci abbracciamo e poi mi da un leggero bacio a stampo, quando si stacca mi sussurra lentamente «tra poco ti regalo anche il mio cognome, se tu lo vorrai».
Sto letteralmente prendendo fuoco, i nostri genitori ci stanno guardando con gli occhi dolci, che carini.
Ci siamo salutati alle 17:30, è stato un Natale indimenticabile, forse uno dei più magici della mia vita, ho sentito davvero lo spirito natalizio, è stato altrettanto bello vedere la mia famiglia interagire con quella di Ethan amorevolmente, vanno parecchio d'accordo e ciò per noi è fantastico, stimola ancora di più la coppia!
Per tutto il resto della serata ripenso a quella soave voce, a quelle parole...CARLOTTA TORCHIO, dannazione!
Ogni volta che mi chiama così sento le farfalle nello stomaco, sono esageratamente felice, non si può spiegare ciò che provo per quel ragazzo.

E se fosse...amore?Where stories live. Discover now