Tricky The Clown

198 9 11
                                    

(Tricky The Clown nella versione originale pre-Friday Night Funkin')

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Tricky The Clown nella versione originale pre-Friday Night Funkin')

Tricky è un personaggio di Madness Combat, serie creata da Krinkels su NewGrounds. La serie tratta di una guerra violenta che si svolge in Nevada.

ATTENZIONE, DA QUI IN POI SONO TUTTI SPOILER, SE VOLETE LEGGERE GUARDATE PRIMA LA SERIE, CHE POTETE TROVARE QUI SOTTO, NEL PROFILO DI KRINKELS SU NEWGROUNDS:

https://krinkels.newgrounds.com/movies












Una volta Tricky era un clown che ha cercato di assassinare Hank (Il protagonista principale della serie), ma ha fallito diverse volte.

Tricky è morto ma è risorto in versione zombificata, le parole rosse che appaiono sono lui che parla, è il secondo antagonista di Madness Combat ed è un assassino ingaggiato per uccidere Hank, sfrutta di un Motore a Improbabilità impiantato nel suo cranio che lo rende immortale, e che crea le parole con cui sta parlando.

All'inizio era nato per scherzo, ma Krinkels ha deciso di sfruttarlo e renderlo uno dei personaggi principali della serie.

Tricky, con la sua follia a Improbabilità, ha ucciso due semidei e conquistato il Purgatorio.

Curiosità sui personaggi di Friday Night Funkin'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora