{l}

89 14 8
                                    

intro:"MI GUARDÒ CON UN DOLCE SGUARDO E ME NE SONO INNAMORATO "

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

intro:
"MI GUARDÒ CON UN DOLCE SGUARDO E ME NE SONO INNAMORATO "

wooyoung's pov

Erano le 10 di sera quando uscì sfinito e sudato dalla mia scuola di danza. L'unica cosa che al momento desideravo era andare a casa e farmi una doccia.

Quando misi piedi fuori vidi un uomo, un poco più alto di me che tirava fuori una sigaretta. Stava lì a guardare fino a che i nostri occhi non si incontrarono.

Il suo sorriso gentile mi fece battere il cuore. Mi guardò con un dolce sguardo e senza accorgermene me ne sono innamorato. Chissà se si trattasse di amore a prima vista.

Venne verso di me.
Era talmente bello che tu potevi innammorartene fin da subito.

"Hey, hai un 10 in cambio di 5?" chiese e pensai.  Tirai fuori il portafoglio ma mi fermò.

"Dovresti interpretare meglio le mie parole, se fossi stato un'altra persona ti avrei truffato" ridacchiò.

La sua risata era contagiosa. Non lo conoscevo, eppure la volevo risentire.

Arrossì pensando al mio errore. Lui ridacchiò ancora un pochino e poi disse

"Sembri carino, come ti chiami?" chiese. Nessuno aveva mai pensato che fossi figo. Le sue parole mi presero alla sprovvista, ma risposi comunque.

"Jung Wooyoung" Si avvicinò a me. Mi intimidiva, ero vicino alla sua faccia. Raramente mostrava le emozioni quando non scherzava. Al sentire il suo nome il mio cuore perse un battito.

"Choi San" era tutto ciò che il mio cervello fosse in grado di ricordare.

"Hey, il mio coinquilino fa dell'ottimo, e mi piacerebbe conoscerti, perché non vieni a mangiare con noi!" dopo ciò, il silenzio fu imbarazzante. Sorri solo e scossi la testa.

"A dire il vero dovrei andare a casa e farmi una doccia, magari la prossima volta" Ovvio che volevo andare con lui, ma non in quelle condizioni, dovevo fare una buona impressione.

Scosse la testa e mi prese alla sprovvista circondandomi la vita. Cercai di scappare dalla sua presa, ma era forte, lui era forte. Se avesse stretto un pò di più forse mi avrebbe rotto le ossa, perciò smisi di dimenarmi. Mi assalì la paura quando il suo pugno si avvicinò al mio viso.

Kamu telah mencapai bab terakhir yang dipublikasikan.

⏰ Terakhir diperbarui: Apr 21, 2021 ⏰

Tambahkan cerita ini ke Perpustakaan untuk mendapatkan notifikasi saat ada bab baru!

нσѕтαgє || 𝘸𝘰𝘰𝘴𝘢𝘯Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang