Confessione

165 18 0
                                    

Miyon's POV

Io e Jaehyun avevamo deciso di guardare un film insieme ma a circa metà film ho iniziato a sbadigliare.

Jaehyun bloccò il film per dirmi che se avevo sonno poteva spegnere tutto e andare a dormire ma io avevo deciso di continuare.

Dopo un po' mi sono rannicchiata sotto le coperte e si stava così bene al caldo che probabilmente  mi sono appisolata.

Ho aperto gli occhi a causa di una forte luce e rimasi immobile nel letto quando vidi che ero a letto in camera mia e che era già mattina.

Stavo per scendere dal letto ma sento delle braccia attorno alla vita. Appena mi volto rimasi letteralmente scioccata da chi era accanto a me. 

'JAEHYUNNN! Che ci fa qui e soprattutto perché mi sta abbracciando..... a letto per di più'

Stavo panicando ma appena guardai meglio il volto di Jaehyun era quasi come se il corpo avesse deciso di non muoversi.

'Sapevo che era un bel ragazzo ma adesso che lo vedo addormentato è bellissimo' pensai iniziando a sfiorare il viso di Jaehyun.

Le mie dita in questo momento erano appoggiate sulle sue labbra e mi ricordai di quel bacio al campo con Jaehyun. Ripensando a questo avvenimento diventai più rossa di un peperone e non riuscivo a togliermi quelle immagini dalla testa.

Mentre ero in preda di quei ricordi, una voce mi risveglia dai miei pensieri:" Ti piace la vista?", era Jaehyun che parlava e mi piaceva anche la sua voce roca di prima mattina.

Mentre ero in preda di quei ricordi, una voce mi risveglia dai miei pensieri:" Ti piace la vista?", era Jaehyun che parlava e mi piaceva anche la sua voce roca di prima mattina

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Inizia a stropicciarsi gli occhi per poi sedersi nel letto.

-"E-e-eri sv-sveglio?!" iniziai a balbettare.

-"Si ero sveglio"

-"Non ci credo che imbarazzo- iniziai a dire coprendomi il viso con le mani- "ma ora che ci penso.. che ci fai nel mio letto?"

-"Volevo stare con te e la tentazione era troppa"

-"Che tentazione?! MA CHE STAI DICENDO?! " inizio letteralmente ad urlare impanicata e ormai il mio viso era diventato così rosso che sembrava che qualcuno mi avesse preso a schiaffi.

-"Miyon-ah- iniziò a dire Jaehyun poggiandomi una mano sulla guancia- "tu lo sai che io sono innamorato di te ma se devo essere sincero... non riesco a non fare in questa maniera, a stare con te, ad abbracciarti, ad aiutarti nei momenti del bisogno e soprattutto, la cosa più importante, non riesco a non baciarti.."

-"Jaehyun-ah

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

-"Jaehyun-ah.... sono consapevole dei tuoi sentimenti e da quel giorno al campo io... io... aghhh non riesco a parlare decentemente"

-"E' una cosa brutta?"

-"No assolutamente - iniziai a dire agitando le mani davanti a lui- " è solo che ho ripensato a tutto quello che è successo e anche a ciò che penso di te e... insomma credo che..."

-"Dio mio Miyon non lasciarmi sulle spine!"

-"VA BENE! MI PIACI ANCHE TU!" urlai senza volerlo.

Dopo questa frase vidi il volto di Jaehyun che cambiava espressione e iniziò a sorridere come un matto e si alzò di scatto dal letto e iniziò a correre per la stanza e a saltare dalla felicità.

Io ero lì a letto che lo guardavo fare come un pazzo e sorridevo a lla vista di questa scena fino a quando Jaehyun, avvicinandosi di nuovo al letto, mi incorniciò il viso con le mani e mi baciò.

-"Lo sai che mi hai reso l'uomo più felice della vita in questo momento?"

-"Si si omaccione ora vai a farti la doccia che tra un po' i ragazzi arriveranno per andare a provare"

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

-"Si si omaccione ora vai a farti la doccia che tra un po' i ragazzi arriveranno per andare a provare"

-"Si signora vado subito!"

E lo vedo correre verso il bagno, saltellando e cantando come se fosse un bambino.

SnowfallOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz