due

806 20 3
                                    

T/n's pov
Stavo facendo tardi già al primo giorno di scuola, grandioso. Dopo essermi messa la divisa, mi dirigo verso la nuova scuola correndo e ovviamente a pancia vuota.
Arrivo davanti all'edificio immenso con su scritto "Inaziraki" e varco la soglia. Trovo con facilità la mia aula prima che inizi la lezione. Mi siedo in un banco vicino alla finestra intenta a guardare i miei nuovi compagni di classe. Non c'era nessuno di così particolare, mi avevano rivolto la parola alcune ragazze ma nulla di che. Entrò la prof e mi disse di presentarmi. "Ciao a tutti sono t/n t/c, ho 16 anni e sono contenta di fare con voi quest'anno scolastico" solita presentazione da persona normale. <<Ok ragazzi oggi iniziamo- >>
<<Mi scusi prof per il ritardo>> venne interrotta da un ragazzo che era appena entrato. Era alto dai capelli grigi tinti, molto alto
<< Signor Miya, già in ritardo il primo giorno di scuola? Oggi ti siedi al tuo posto senza nessun ritardo, ma se domani arrivi ancora a quest'ora, andrai in presidenza>>. Il ragazzo senza dire nulla si è seduto sull'unico banco libero, ovvero accanto al mio.
Quando si è seduto, con la coda nell'occhio, ho visto che mi aveva notato e ha continuato a fissarmi per tutta la lezione. Avevo deciso di ignorarlo ma mi dava fastidio che mi fisasse in quel modo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Hai qualche problema?" stancata di quello sguardo, rivolgo la parola al tipo dai capelli grigi <<mhh?>> "mi hai sentito. Perché continui a fissarmi? C'è qualche problema?" <<sei nuova? non ti ho mai visto qua in giro ma hai un volto familiare e non capisco dove ti abbia già vista>>
"sì sono nuova, ma io non ti ho mai visto quindi non so come aiutarti"
<< hai mai fatto pallavolo?>> in quel momento mi è venuto un groppo in gola "no mai, in realtà non ho mai fatto sport"
<<puoi ripetermi il tuo nome? Io sono Osamu Miya>> "non mi interessa, e mi da fastidio che tu mi stai facendo il terzo grado, quindi ci vediamo Miya" mi dava fastidio il modo in cui mi guardava e mi parlava, se mi fossi avvicinata a lui la mia vita da persona normale sarebbe crollata e quella era l'ultima cosa che volevo. Stavo uscendo dalla classe per recarmi in giardino ma qualcuno mi è venuto addosso "Ahia!" << eii, scusami bambolina tutt'apposto?>> bambolina?! Ma chi si crede di essere! Stavo per rispondergli a tono e quando alzo lo sguardo noto che è identico all'altro ragazzo, l'unica cosa che cambiava erano i capelli che invece di grigi erano biondi, sempre tinti. A quel punto mi giro verso Osamu Miya "hai un gemello?" <<mi da fastidio che tu mi stia facendo il terzo grado>> aveva copiato la mia frase e stava cominciando a starmi sui nervi. Roteo gli occhi come sempre ed esco dalla classe.

Osamu's pov
La ragazza era uscita dalla classe mentre mio fratello si avvicinava a me
<<Samu ho la sensazione di averla già vista>> "allora non c'è l'ho solo io questa sensazione"

T/n's pov
Ma guardate che tipi. I soliti bastardi, che vogliono avere tutte le ragazze ai loro piedi. Li detesto. Dopo avermi fatto un giretto per i corridoi stavo per tornare in classe quando trovo un ragazzo, penso di terza, con i capelli bianchi e neri venire verso di me <<Ciao, scusami sei tu la ragazza nuova?>> "Sì, sono io" <<Io sono Kita, sono il capitano della squadra di pallavolo e mi chiedevo se vorresti fare la nostra manager" a quel punto gli stavo rispondendo negativamente ma ve irono fuori dall'aula i due gemelli ad interrompermi <<Oh, sarebbe fantastico se ci faresti da manager>> dice il biondino ma l'altro gemello gli risponde <<Tsumu non puoi obbligare le persone per fare cose che non vogliono fare. E poi non sappiamo neanche se sa prendere una palla in mano figurati le regole di pallavolo>> ah è così che vuoi metterla? Va bene. A quel punto mi giro verso il capitano della squadra "Quando è il prossimo allenamento?"

Osamu's pov
Sapevo che stuzzicandola un po' avrebbe accettato

T/n's pov
L'allenamento sarebbe questo giorno dopo la fine dei corsi. Avevo avvisato Kita che volevo solo fare una prova. Volevo solo dimostrare al gemello dai capelli grigi che sapevo prendere una palla in mano e poi andarmene. Magari fosse stato così.

Eiiii vi piace la storia? Pensate che sia Osamu il ragazzo misterioso o Atsumu? Pensate che t/n conoscerà altri ragazzi oltre a quelli dell'Inaziraki?
Spero che comunque vi piaccia la storia, a presto
-Gi

Please don't let me go [haikyuu x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora