11 gennaio 2021 lunedì

22 2 0
                                    

4a ora. INGLESE

Di solito la classe si divide in due. Non so perché, forse perché così non bisogna averla tutta in un posto (averla tutta in un posto di solito è mortale) ma una metà va in una stanza con acustica terribile, l'altra rimane in classe. Di solito ci dividono in pari e dispari, e siccome tutti quelli della gang sono dispari, non si risolve niente.  ma stavolta no, abbiamo della gang solo il pazzoide con lo spinner ammazzacavalli, e uno che dice continuamente "Ma io mi dissocio". Non ho ben capito cosa è successo, ma Spinner urla: "CHI PORTA IL PROSECCO?" e Midissocio risponde: "NOOOOOOOH" allora Spinner ribatte: "PORCOTTRE". La lezione continuava normalmente.
La prof minaccia Midissocio di non dire più "mi dissocio", altrimenti compie un'azione non determinata, allora Midissocio comincia a dire "Mi associo". Mi sono accorto che se dici "dispari" in inglese si pronuncia "despair", che tradotto in italiano è "disperazione".
La prof spiega ininterrottamente per più di 30 secondi, perdendo l'attenzione di tutti i dispari della classe. Ad un certo punto entra uno della gang e dice: "Ciao" ed esce e tutti rispondono: "Ciao". CHE CORDIALITÀ! MI COMMUOVO!
Entra un altro della gang e dice a Midissocio: "Ho bisogno di darti una cosa" E LA PROF CI CASCA.
La prof ci spiega quanto è facile assorbire i libri di Harry Potter.
entra la gang al completo e semina il caos mentre Spinner sale su una sedia che gira e continua a urlare: "UIIIIII".
Finché la prof non urla: "AÒ AFORA DALLE BALLE!" e tutti escono.
In classe è un casino. Uno della gang fa le croci col gesso sulle mani di tutti, le ragazze cantano i tiktok e c'è della colla sul soffitto.

La mia Classe PazzissimaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora