8 (contiene spoiler)

930 46 6
                                    

ZENITSU

È un limone con le gambe, ma non è nato limone! In origine era una persona normale con qualche problema con la paura, infatti zenitsu ha paura anche della sua ombra e dell'ossigeno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È un limone con le gambe, ma non è nato limone! In origine era una persona normale con qualche problema con la paura, infatti zenitsu ha paura anche della sua ombra e dell'ossigeno. Il nonno convintissimo di aiutarlo, lo prende a bastonate. Ma ciò non aiuta zenitsu, perché un giorno ebbe la bellissima idea di salire sopra un albero è di abbracciare un ramo, A CASO GESÙ, PROPRIO IN QUEL MOMENTO, DECIDE DI DARE PROVE DELLA SUA ESISTENZA SCAGLIANDO UN FULMINE A CIEL SERENO CHE FARÀ DIVENTARE ZENITSU UN LIMONE. Inoltre zenitsu è capace di usare solo il primo kata, perché come direbbe la mia prof di matematica: è bravo ma non si applica. Ogni volta che zenitsu deve attaccare un demone sviene per la paura, è da incosciente diventa fortissimo riuscendo a uccidere il demone. Ma quando si sveglia non ricorda nulla di quello che ha fatto pensando così che il demone si sia suicidato è che ha avuto una botta di culo incredibile per non essere morto.

DEMON SLAYER HUMOR Where stories live. Discover now