00. Prologo

104 8 0
                                    

────── 〔✿〕──────

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

────── 〔〕──────

o. ZERO

PROLOGO

────── 〔〕──────

          MELORA LESTRANGE NON AVEVA MAI AVUTO NULLA CONTRO LA SUA FAMIGLIA. Era sempre stata così, anche quando i suoi genitori rappresentavano probabilmente le persone più crudeli e senza cuore conosciute dal mondo magico, ovviamente senza tener conto di Lord Voldemort. A soli nove anni, tutto ciò che sapeva era che i suoi genitori erano stati rinchiusi in una cella e che non avrebbe mai avuto l'occasione di avere una loro immagine diversa e più chiara da quella che era riportata nell'arazzo di famiglia.

Anche se non aveva avuto genitori nei primi anni della sua infanzia, Melora era stata capace di trovare i loro sostituti. Mentre sembrava che con il passare del tempo disprezzasse sempre di più suo zio, lui rappresentava comunque la persona più vicina ad una figura paterna che avrebbe mai ricevuto. Ne era grata, perché sapeva che avrebbe avuto bisogno di lui.

Immaginava che essere cresciuta dai Malfoy non era troppo distante da ciò che i suoi veri genitori avevano in programma per lei. Entrambe le famiglie erano portavoce dei valori della purezza di sangue; chiunque non possedesse il titolo di Purosangue era etichettato come irrilevante.

Melora aveva sempre custodito questo tipo di conoscenza. Era stata probabilmente la prima frase compiuta che le era stata insegnata a recitare e fu proprio per le credenze di quelli che la influenzavano maggiormente, che lei stessa cominciò a credervi. Adorava il fatto che il sangue che scorreva nelle sue vene era ricco di pure magia e nessuno avrebbe mai potuto cambiarlo.

Lei era una Lestrange, una purosangue, e questo era definitivo.

Vi erano giorni in cui Melora rifletteva su che cosa le sarebbe potuto capitare se i Malfoy non l'avessero presa con loro dopo che i suoi genitori furono arrestati; sapeva, infatti, che esisteva almeno un altro ramo non ancora estinto della famiglia, ma non era puro come quello dei Malfoy, e i familiari del ramo paterno o erano deceduti, o si erano ritrovati tutti in prigione.

Anche se Lucius Malfoy non stava deteriorando in una cella, sembrava che lo stesse facendo. Lui aveva basato il suo supporto a Lord Voldemort come se non potesse esistere senza di lui, e le sue maliziose maniere sembravano essere semplicemente una versione più placata di quelle della madre di Melora. La ragazza non era mai riuscita a comprendere il motivo per cui i suoi genitori furono portati via, mentre suo zio fu rilasciato senza alcun tipo di punizione.

Fece di tutto per far si che tutti all'interno della villa fossero consapevoli delle sue preoccupazioni riguardo le ingiuste scelte che furono prese dal Ministero. Melora sapeva bene com'era fatto suo zio quando era nascosto dietro le mura di casa, e non credeva affatto che al tempo della prima guerra fosse stato sotto maledizione.

INTEGRITY ━━ George Weasley [Italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora