Finiamola qui

235 11 0
                                    

Dopo il concerto,non tornammo subito in albergo,ma andammo in un locale per festeggiare il compleanno di Josh,il batterista,fortunatamente,questo era un locale carino,passammo la serata lì.

Dopo aver festeggiato ci avviammo verso l'albergo,Louis e Zayn barcollavano e cantavano"Midnight Memories".Arrivati in hotel,prendemmo le chiavi e i ragazzi presero l'ascensore mentre io e Niall salimmo a piedi,mi raccontava ogni minimo particolare del concerto.

Andati in camera Niall si addormentò subito,fortunatamente questa volta davvero,io accesi un po' la tv e parlavano della band del momento,la loro storia,sapevo tutto di loro e amavo Niall sopra di me stessa.
La mattina seguente Niall non era affianco a me,non sapevo che fine avesse fatto,non lo trovavo da nessuna parte.Tornai in albergo chiamai cento volte Niall e i ragazzi,ma nulla,lasciai messaggi,ma nessuno mi rispondeva,mi preoccupai,ma non sapevo cosa fare.Un po' su i nervi inviai un messaggio a Niall:"Scusa,visto che ancora devi imparare il mio carattere,è meglio se la finiamo qui,andrò in aeroporto e alle 10:30 partirò per Londra,sei stato la persona che ho amato di più di tutto il mondo,IO ti amo."
Così mi avviai verso l'aeroporto,

Will be forever || Niall HoranWhere stories live. Discover now