•Capitolo 2•

442 20 2
                                    

Pov: Adrien
Decido di rispondere comunque pensando fosse un call center, trascino la linea verde per rispondere.
Dall'altro lato sento una voce calda e calma, d'altronde erano le sei di mattina, questa voce mi dice:
"Buongiorno Adrien" all'inizio non riuscivo a capire chi fosse, poi ho realizzato e mi sono deciso a rispondere: "Buongiorno anche a te Luka, come mai questa chiamata così presto?", lui risponde: "beh volevo chiederti se stasera hai qualcosa da fare. Io no quindi potremo vederci se vuoi".
Dopo aver riflettuto un po' gli risposi "purtroppo ho già un impegno" e lui domandò: "ah...e quale se posso saperlo?" io quindi dico: "devo andare a sfilare all'introduzione del concerto di Jugged Stone" lui stupito mi rispose: "fortunato te, vorrei andarci ma purtroppo è tutto esaurito" ci penso per qualche secondo: "guarda,se vuoi io ne ho uno in più, per me sarebbe bello se-se venissi pure tu, almeno non
mi annoierei", Luka con voce molto felice mi rispose: "wow! grazie grazieeee , ti devo un favore enorme!
A stasera ciao", " Di niente, è un piacere a stasera".
Chiudo il telefono mi butto sul letto e sento una sensazione strana, come se avessi le farfalle nello stomaco, esattamente come quando sono con lady bug ma c'è una differenza....lui è un ragazzo, se mio padre venisse a scoprire che mi piace un ragazzo per me sarebbe finita, diciamo che non ha la mente molto aperta.
Ormai si sono fatte le 17:30 e alle 18:00 devo già essere lì, quindi mi sono preparato e ho messo la mia colonia preferita, non vedo l'ora di vederlo.
Sono le 17:55 sono nella macchia del gorilla e sono quasi arrivato nel luogo dove si terrà il concerto.
Ho già detto che sono emozionantissimo?
Sono le  18:00 e sono nel camerino  e ho praticamente finito di mettermi i vestiti per la sfilata (sono un po' ridicoli se devo dirla tutta ma vabbè), esco e inizio a sfilare lì sulla passerella noto tra le migliaia di persone che mi fissano, proprio lui...

lukadrien🦋🖤Where stories live. Discover now