Capitolo 1

1.5K 65 249
                                    

Cominciò la gara tra Joe e Langa.

Joe ha cominciato con uno scatto veloce, ma Langa lo raggiunge in poco tempo.

Adesso sono testa a testa.

Arrivati ad una curva Joe sale su un masso per aumentare la velocità e scagliarsi contro la parete rocciosa, con i piedi aumenta la pressione della parete mentre tiene lo skateboard con le mani pronto a metterlo a terra.

Schiaccia ancora più forte i piedi sulla parete per darsi una spinta più forte e dopo mollare i piedi e lasciare lo skateboard e continuare la gara con lui in testa visto che con quella mossa ha lasciato indietro Langa.

Intanto lui guarda stupito la mossa che soltanto Joe può fare, che è stata così veloce che non si è potuto vedere tutti i suoi movimenti.

Langa, ripreso dal suo stato di trans, riprese ad andare ancora più veloce sullo skateboard.

Intanto il pubblico guarda tutto questo meravigliato.

Adam continua a guardare, dall'inzio della gara,con eccitazione negli occhi Langa, che come dice lui, è il suo nuovo amore.

Continuando a quella velocità Joe ha la vittoria in pugno, ma Langa, sorprende tutti quanto in una curva utilizzo un masso per predere il volo e girare una volta su se stesso, e adesso sono ancora testa a testa e il traguardo è molto vicino.

Però, poco prima di arrivare al traguardo, Langa sente male al cuore, cosa che lo fece rallentare e far vincere Joe.

Arrivato al traguardo Langa mette una mano sul cuore, pensando che se l'avesse messa il dolore sarebbe e sparito, ma non funzionò come avrebbe dovuto funzionare nella sua mente.

Joe preoccupato si avvicinò alla figura di Langa che ormai si era accasciato a terra per il troppo dolore.

<Hey, tutto bene ragazzo?> chiese preoccupato Joe a Langa.

<N-non preoccuparti, v-va tutto b-bene, ho solo un po' di a-affanno> rispose Langa mentendo spudoratamente.

Si vede da lontano un miglio che non si sente bene, e gli unici rimasti a attorno a lui sono Joe, Miya, Cherry, Shadow e un'altra persona con addosso una felpa larga con il cappuccio che aiuta il cappello da sole a nascondere la faccia.

Tutte le altre persone si erano spostate poco prima per dirigersi verso il palco con sopra Adam per sapere i prossimi sfidanti.

<No che non stai bene!!> disse a tono alto Cherry, preoccupato per la salute dell'azzurrino.

<Hey Snow, non fare scherzi, sono io che devo badare a voi tre ragazzini e se ti succedesse qualcosa sarebbe colpa mia> dice Shadow nascondendo la sua preoccupazione con una scusa che non centra niente in quel momento.

<Meglio portarlo all'ospedale> disse Miya con agitazione nella sua voce.

<N-no, all'ospedale no> dice Langa faticando ad aprire bocca, pensando che se fosse andato all'ospedale Reki si sarebbe preoccupato e arrabbiato più di quanto lo fosse adesso con lui.

<Eh?! Perché no Langa?! Se non ti facesse male non staresti accasciato a terra da prima> cercò di dire Miya mantenendo la calma per il comportamento del suo amico.

<T-ti ho detto d-di no, se no R-reki si p-proccuperebbe e si a-arrabbierrebbe ancora di più se sapesse che s-sono all'ospedale, non posso, non voglio, f-farlo preoccupare ancora>
Dice Langa con alcune lacrime che scivolano sulle sue guance dalla candida pelle per via del dolore che non sembra cessare.

Il ragazzo misterioso si avvicina al gruppo correndo avendo sentito le parole di Langa arrivato più vicino che potesse a loro abbraccia Langa.

<Stupido, se stai male dovresti andare subito all'ospedale, non puoi restare così finché ti passerà> dice il ragazzo con la voce scossa da singhiozzi non ben trattenuti.

Sayonara~Renga(Reki x Langa) Where stories live. Discover now