"Buongiorno mezzosangue"

986 23 1
                                    

Sento mia madre urlare dal piano di sotto per svegliarmi, mi alzo e controllo l'ora; sono le 7 non ci credo sono in ritardo. Mi alzo velocemente e apro l'armadio, prendo una camicetta e una gonna che mi calzano a pennello, facendo risaltare le mie curve.

Scendo di corsa al piano di sotto con i miei bagagli, li butto a terra e addento velocemente i pancake preparati da mia madre.

"Come al solito in ritardo?" dice mia mamma ridendo.
"Si, devo muovermi oppure non farò in tempo" le rispondo.
"Attenta a non affogarti stai mangiando come un fulmine!"

Finito di fare colazione raccolgo i bagagli, saluto mia madre e mi dirigo verso la porta di casa. La apro e non appena metto un piede fuori mi materializzo nella ferrovia dei babbani. Vedo tutti i babbani correre per non perdere il treno per il lavoro e mi sbrigo anche io a raggiungere la stazione tra il numero 9 e il numero 10. Mi fiondo velocemente nel muro e PUFFF sono alla stazione 9 e 3/4 dinanzi al treno.

Davanti ai miei occhi vedo tutti i primini salutare i loro genitori con le lacrime agli occhi e mi viene un flashback: io da piccola che saluto mia madre pronta ad affrontare una nuova esperienza ovvero la scuola della mia vita Hogwarts. Salgo sul treno in cerca di un vagone libero per sistemarmi visto che la maggior parte sono pieni e proprio in quel momento in una cabina intravedo 3 teste. Sono loro, li avrei riconosciuti tra milioni di persone, Harry, Ron ed Hermione. Il cuore batte dall'agitazione e in quel momento parlo.

"Vedo che il vagone non è pieno, posso accomodarmi?" dico io tra una risata ed un'altra.
"Guarda un po' chi si rivede!!" Hermione cita questa frase e mi salta addosso gioiosa.
"Eh già" dico in risposta.

"Ti ricordavo un po' più ecco..." sputa Harry guardando Ronald che tra poco affoga per quanto trattiene risate.
"Sputa il rospo, giuro che non mi offenderò" metto la mano sul cuore così da fargli capire che non mento.
"Ecco diciamo più alta..." e li tutti e tre ridono.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo per farlo notare.
"Avevi detto che non ti saresti offesa!" Harry alza le mano in segno di resa.
"Siete così stupidi!" e mi coinvolgono tra le loro risate e abbracci.
Qui si che mi sento davvero a casa.

Le ore sono passate in fretta, abbiamo riso, scherzato, anche un po' dormito se devo essere onesta. Si sono uniti anche Fred e George e con loro il divertimento non finisce mai.

Finalmente siamo arrivati, abbiamo preso i nostri bagagli e ci siamo diretti verso l'uscita fin quando...beh fin quando non ho visto Malfoy venirmi incontro, Draco Malfoy. Mi ha sempre odiata e non mi sorprenderebbe se decidesse di rovinarmi anche il mio primo giorno del mio ultimo anno ad Hogwarts, ed infatti avevo ragione.

"Buongiorno mezzosangue, com'è andato il viaggio?"
"Sta zitto Malfoy" dico guardando avanti sperando di non incrociare il suo sguardo, mi renderebbe debole.
"Uh uh uh ci siamo alzate con il piede sbagliato?" mi vuole far irritare, come al suo solito.

"Sei tu che ti sei bevuto il cervello Malfoy" cazzo questo non doveva succedere, Harry mi ha difesa sento che qui andrà a finire male.
"Ti senti preso in causa Potter? Sei solo un fallito impara a stare al tuo posto" Malfoy si è innervosito ora si che succede un bel casino.

our very toxic love || draco malfoy Where stories live. Discover now