9.

1.2K 58 3
                                    

Finché non bussarono alla porta.

Sicuramente era Rachel oppure i miei, ma mi sbagliavo.

Era Matty.

Lo guardai sorpresa,lui invece sembrava sicuro di se'.

Io: cosa vuoi?.

Lui: sei fredda con me..perché?

Avrei potuto elencargli un centinaio di motivi,ad esempio perché mi aveva detto una cazzata, perche' odiavo la sua faccia, perchè stavo bene finché arivasse lui,perche l'avevo visto insieme alla sua zoccola,e sarei potuta continuare all'infinito.

Non feci in tempo di rispindergli perche' arrivo Mirko. Pero' stranamente anche lui conosceva Matty..

Alla fine se ne ando'. Visto che ci eravamo stancati di giocare,andammo in camera mia a gurdarci un film horror.

Dopo un paio di minuti gia' avevo paura.. a un certo punto,gli strinsi la mano,non so' perche' lo feci, ma mi faceva sentrire al sicuro.

Praticamente eravamo molto vicini.

Un'altra scena spaventosa ma feci finta di niente. Finché lui mi disse:

Lui: hei se hai paura cambiamo film.

Mi girai per guardarlo negli occhi,per rispondergli, ma eravamo cosi' vicini che non potevo non potevo non notare i suoi meravigliosi occhi,le sue labbra,il modo in cui mi guardava..e cosi' lo feci. Lo baciai,cioe' lui mi bacio', ma io lo fermai. Perchè stavo baciando Mirko se mi piaceva Matty?

Vabbe' Matty si puo' attaccare al cazzo,io voglio baciare le labbra di Mirko. E cosi lo baciai,rotolammo del letto,stavamo facendo sesso con i vestiti.

Ero sopra di lui, mi tolse la maglietta,io tolsi la sua,per ammirare i suoi muscoli,e quei addominali perfetti. Iniziai a baciargli il collo,e quando lui mi stava per toglire il reggiseno, sento la porta che si apre,visto che ero di spalle,non sapevo chi era.

io lui e lei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora