Capitolo 22

5 1 0
                                    

Arriviamo a casa vediamo addison e bryce limonare si conoscono da 12 ore e si stanno sentendo se volete capire addison si è lasciata con Mattia.
Io:*colpo di tosse*. E loro si girano e ci guardano male.
Io:tayler andiamo prima che ci mangino aha. Dico ridendo.
Addi:meglio per te cogliona. Dice ridendo e vedo bryce che non toglie lo sguardo da addison che parla ma anche la mano sul culo.
Io:ei ei ei la mano bryce. Dico mostrandogli la mano.
Bry:simpatica ahah.
Ce ne andiamo in camera mia anche di tayler hahah mi faccio una doccia e metto una tuta con una felpa corta a maniche lunghe e mi sdraio nel letto perché tayler sta facendo una doccia. Esce e mi chiede.
Tay:FILM. Dice urlando e io accenno.
Io:scelgo io ok.
Tay:ok piccola.
Io:allora possiamo guardare anna frank?
Ta:si ma non piangere perfavore.
Io:TAYLER.
Ta:ok.
Cominciamo a guardare il film e è un bel film ma stavo piangendo quando hanno preso la migliore amica di anna frank e quando i militari hanno preso la famiglia di anna frank. Tayler mi vede e mi abbraccia.
Ta:dai piccola no  piangere.
Io:anche tu stai piangendo tayler.
Ta:è  triste sto film dai non voglio continuarlo.
Io:anche io. Guardo il cellulare e vedo che sono le 22h00.
Io:io vado a letto. Lo bacio e ci addormentiamo a abbracciati.
《MATTINA DOPO》♡
mi sveglio per colpa della suoneria della sveglia che ho postato ma giuro che lo butterò anche prima di ritornare a casa hah,mi alzo faccio la mia morning routine e mi vesto con un vestito comodo e mi infilo la mascara illuminante lucidalabbra e finito metto le ciabatte ed esco in camera mia per andare in cucina,vado in cucina apro il frigorifero e non vedo nulla allora decido di andare al supermercato e dopo al bar per comprare la colazione a tutti. Ritorno in camera mia metto le scarpe ed scrivo un bigliettino:buongiorno dormiglione,arrivo subito non comprare colazione dillo anche ai due piccioncini♡

Esco di casa dove abbiamo affittato per due belle settimane ed comincio a camminare perché oggi non ci avevo voglio di prendere un umber e a guardare se trovo un supermercato ma per fortuna trovo un supermercato che ce scritto express carrefour,entro e prendo un carrello comincio a prendere le cose da mangiare anche dentifricio e shampoo eccc......

Skip time.
Sono appena uscita riprendo il umber che mi ha aspettato e mi porta nel bar che vende delle cose buone ed entro.
Cameriere=C
C:buongiorno signorina che vuole prendere?
Io:allora volevo due brioche al pistacchio,due brioche al cioccolato,due brioche alla crema e due altre brioche alla Nutella e 2 caffè e cucciolata calda da portare tutto via grazie.
C=ok allora sono 25 euro e 2 centesimi garzie.
Io:ecco a lei.
Mi siedo sulla sedia aspettando il mio ordine  ma mi chiama tayler holder.
Chiamata📲.
Ta:ei dove sei?
Io:buongiorno holder,ben svegliato eh.
Ta:si sto bene,dove sei?
Io:sono al bar arrivo tra 20 minuti.
Ta:ok a dopo piccola.
Io:a dopo holder.
Fine📲.
Appena finisco mi chiama il cameriere e prendo le mie cose riprendo l'umber e mi riporta a casa.

Skip time.
Sono arrivata a casa con dei sacchetti e mi dirigo all'ascensore schiacciò 6 e mi porta al sesto piano arrivo apro la porta e trovo tutte nel salone.
Io:buongiorno dormiglioni. Tayler viene a darmi la mano e gli altri che rispondo al mio buongiorno metto tutte le cose al frigo e le altre al loro posto.
Addi:menomale che ci sei tu. Dice ridendo.
Io:hahah comunque facciamo colazione.
Bry:non ce niente dobbiamo cucinare.
Io:mettiti al tavolo arrivo.
Io e bryce abbiamo legato  molto ieri,ora sono tutti a tavolo porto il sacchetto e metto le cose al loro posto tayler quello alla Nutella,bryce quello al pistacchio,addison quello alla crema e io alla cioccolata e prendiamo i caffè e i frappé e cominciamo a mangiare.
Bry:stavo morendo di fame haha.
Ta:si notava dalla faccia. Dice tayler ridendo e mi tutti ci mettiamo a ridere.
Addi:ma i regali di natale oggi è il 8 di dicembre o dobbiamo comprarli a LA.
Io:io credo che qualche regali li comprerò qui altri di là,che ne dici di oggi andiamo a comprare i primi regali che devo regalare ai miei migliori amici?
Ta:quali amici?
Bry:sei geloso?
Ta:ehm---n-o.
Comminciamo a ridere haha.
Io:amiche intendo hahah.
Ta:ora va meglio.

Skip time
Abbiamo finito di mangiare e a parlare ora sono in camera mia a farmi una doccia e lavare i denti.
Ho finito di fare una doccia metto il mio solito trucco e metto la tuta della hype House ed le scarpe che avevo comprato a canada ed finito yea!
Io:avete finito ragazzi.
Tutti:si  andiamo.
Io:ok guido io.
Ta:non voglio morire.
Bry:anche io.
Addi:fidatevi lei guida bene.
Ta/bry:ok se moriremo colpa tua. Ci mettiamo a ridere e dopo ci avviamo alla porta prendiamo l'ascensore e scendiamo giù prendonla macchina e ci avviamo lets go.

Skip time

Siamo appena arrivati siamo nel centro commerciale e sto pensando che comprare ma vedo il negozio di Gucci dico addison di venire i ragazzi sono dalla altra parte del centro noi stiamo andando alla Gucci ripenso e mi viene in mente quello che i diceva Nadiya la mia migliore amica diceva che voleva un zaino,valigia,portafoglio e qualche vestiti su Gucci e io decido di comprarli.
Sg=signore Gucci.
Sg:buongiorno vuoi che ti aiuto a trovare qualcosa.
Io:si perfavore volevo la valigia la borsa e qualche vestiti di gucci.
Sg:si la valigia costa 99 euro e la borsa costa 100€ e i vestiti devi prenderne e dopo ti diciamo il prezzo.
Io:ok grazie. Prendo la valigia e la borsa prendo qualche vestiti di Gucci come felpe e altre cose di Gucci dopo vado a vedere altre cose allora il regalo primo è fatto l'altro domani.
Io:addi ho finito io spesso 550 euro haha.
Addi:ahahahah io che ho comprato dei vestiti che costano 100 euro al prezzo ahah dai andiamo gli altri ci stanno aspettando.

Skip time
Siamo arrivati a casa con tante cose ho comprato anche un biglietto per la  Hawaii solo per Nadiya  che lei le piace viaggiare hahah imballo la valigia mettendosi il biglietto che per il 30 di dicembre.
Dopo aver finito prendo il cellulare metto facetime con loro e parliamo per 59 minuti haha e faccio finta di non comprare nessun regalo haha.
Stacco e vado in cucina visto che sono le 12h00 e decido di prepare la pasta al tonno faccio bollire l'acqua metto qualche pasta perché addison e bryce sono usciti vicino per me e tayler ma dopo sento delle bracce abbracciarmi da dietro e visto che ci siamo solo noi capisco che è tayler.
Io:vedi che sto cucinando.
Ta:lo so ma mi manchi.
Io:ma se siamo nella stessa casa.
Ta:le labbra intendo. E mi bacia diventa limone e dopo mi poggia sul tavolo dove mangiamo e continuiamo a baciarsi mi mancavano queste labbre vedo che vinnie non mi chiama da quando sono arrivata in Italia ma non ci faccio peso.
Io:tay*bacio* devo guardare *bacio*  la pasta *bacio*.
Ta:ok ma sappi che non ho  finito. Dice facendomi l'occhiolino,lui mi vuole morta credo hahah,mi dirigo verso la pasta e preparo il.................

Spazio autrice
Ciao ragazzi questo è il capitolo 22 ora non mi ammazerete hahah sto scrivendo anche il capitolo 8 della storia su di payton spero vi piaccia oggi ho scritto due capitoli al giorno spero che mi perdonerete ahah ciao
Buona lettura a voi

Forse Mi devo Fidare//TAYLER H0LDER♧◇♡Where stories live. Discover now