Capitolo 16

3 1 1
                                    

Addi:che hai stai bene? Lo guardo e lo faccio un segno con la mano per dirgli che lo spiegherò. E dopo un'po torniamo a casa mi spoglio entro in doccia e mi lavo metto un comodo vestito e le ciabatte scendo giù e corro ad abbracciare vinnie mi mancava tanto lo abbracio e mi dice.
Vi:ti mancavo già che fai se vado a NY.
Io:muoio. Dico e lui si mette a ridere e mi contagia dopo un po Addison ci chiama ceniamo e parliamo.
Addi:amo ti mancherà vinnie?
Io:ehm.........non. vinnie mi guarda in aria fredda e rabbia.
Vi:allora tu non ti manco so che hai un fidanzatino con cui fare sei solo una puttana........ non lo lascio neanche finire che lo bacio e sorride nelle mie labbre e mi dice.
Vi:scusa. E abbassa la testa e io lo rialzo,abbiamo finito di mangiare e guardare un'film era afeter vedevo come si alzava il amichetto di vinnie hahah.

Ora siamo a camera vinnie è in cucina non so che fa ma sento la porta aprirsi e vedo vinnie si mette sopra di me e mi dice.
Vi:sei bellissima. Lo bacio e diventa🍋🍋 e continuiamo mi spoglia e io lo tolgo la cintura e la maglietta lo bacio gli tengo i capelli e lui gioca con le mie 🌍🌎 e le bacia dopo un'po mette le mani sul mio intimo e mi guarda annuisco e lo toglie mette il primo dopo il secondo e dico.

Io:awww_______vinne-----vel----c---e. E comincia a muoverli velocemente e io gemito e lui mi sorride dopo un po si alza lo  faccio il pompino e si sdraia su di me comincia a muoversi lentamente perfino veloce.

Skip time

Vi:era bellissimo.
Io:eh si.
Cominciamo a parlare di più e di meno e a giocare a guardare i messagi dei fan e dopo un'po dormiamo.

Suona la sveglia mi alzo e mi faccio una lunga doccia sono contentissima perché oggi io e vinnie abbiamo fatto 1 mese e tra due settimane devo andare in italia. Finisco di lavarmi,lavo i denti metto il collutorio metto la mascara lucidalabbra di arancia ed mi vesto cosi:

E metto le Adidas e scendo giù faccio la colazione e mi metto a preparare i pancake e sento delle mani abbracciarmi da indietro e vedo che è vinnie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E metto le Adidas e scendo giù faccio la colazione e mi metto a preparare i pancake e sento delle mani abbracciarmi da indietro e vedo che è vinnie.
Io:stai dormendo ancora.
Vi:non. Dice con una voce assonnato e mi metto a ridere e lui si siede nella sedia della cucina a guardarmi e dopo mi dice.
Vi:oggi ti porterò in un posto. Dice guardandomi.
Io:dove?.
Vi:sorpresa. Dice alzandosi e andando verso la nostra camera da letto e mi saluta con un bacio volante questo ragazza quanto lo posso amare dalla mia vita,sto pensando e sorridendo.
Xx:che sorridi amo.
Io:chi è. Dico prendendo il latte nel frigo.
Xx:sono addison rea.
Io:ah ok amo,niente è che sono contenta io e vinnie facciamo un mese e sono contentissima ma non riesco a dimenticare tayler e si è lasciato jaden mi chiama tutti i giorni per dirmi che tayler si droga beve fa di tutto non dorme e questo mi fa male vederlo così non lo odio ma lo AMO. dico l'ultima frase quasi urlando e le lacrime cominciano a scendere.
E addison mi abbraccia e mi dice.
Addi:fai quello che ti ho detto dalli un'altra chance.
Io:ci penserò.
Addi:ok ma ora devie divertirti.
Io:grazie addison. Dico baciandola noi ci baciamo pervolte quando siamo triste ci baciamo un bacio a stampo ma nessuna lo sa che ci baciamo o faccio sesso ma vedo vinnie scendere ci a visti e dopo mi stacco e vedo vinnie.
Vinnie:.....

Spazio autrice
Secondo voi vinnie ti lascerà

Forse Mi devo Fidare//TAYLER H0LDER♧◇♡Where stories live. Discover now