ZAYN

1.9K 71 84
                                    

<<Louis, mi avevi detto che era solo una botta e via.>> Harry sta origliando la conversazione tra Louis e Zayn, il suo migliore amico, il liscio ancora pensa che Harry stia dormendo.

<<Appunto.>>

<<E allora perchè in questo momento sta dormendo sul tuo letto e il suo culo è ancora vergine?>>

<<Zay, so che è vergin-.>>

<<Sono acquario.>> Dice entrando in cucina, saluta Zayn con un grande sorriso e si posiziona dietro Louis, facendolo alzare gli occhi, sorride a sua volta, poi si prepara lo zaino per tornare a casa.

<<Dove stai andando?>> Chiese il liscio.

<<A casa, dove dovrei andare?>>

<<No, aspetta.>>

<<Cosa?>>

<<Ti accompagno io.>>

<<Grazie, ma non é neccess-.>>

Louis si gira verso il suo migliore amico.

<<Zay, aspettami, non distruggermi casa, perfavore.>>

<<Okay.>>

Avuta la conferma, i due escono di casa e vanno in macchina, Harry guarda fuori dal finestrino, sognando ad occhi aperti. Louis lo vede, ma non i suoi occhi verdi, perciò gli mette una mano sulla coscia e si avvicina pericolosamente al suo inguine.

<<L-lou, cosa s-stai facendo?>> Sussurra.

<<Voglio baciarti, posso?>>

<<Si.>>

Accosta l'auto e si lancia sul minore, premendo le loro labbra insieme, gli infila la lingua in bocca e parte con la circumnavigazione di questa. Harry ama sentirsi protetto, Louis ama proteggerlo.

Louis si siede sul suo sedile, portandosi Harry a cavalcioni su di lui, muove il bacino, scontrando le loro intimità, fin quando sentono qualcosa rompersi, abbassano entrambi il viso e guardano i pantaloni del riccio, notando che il bottone era scoppiato. Ridacchiano e continuano a strusciarsi tra loro, Harry posiziona la mano sulla patta di Louis e la sbottona, infilando due falangi all'interno dei boxer, tirando fuori il cazzo del più grande. Inizia a muovere la mano e la lascia quando il liquido pre-seminale inizia ad uscire.

Da dei colpetti alla testa del pene, poi con due dita gli fa come un piccolo massaggio, sempre tenendo le labbra unite con quelle del liscio, intento a gemere contro le calde labbra del suo amico.

(/A\ ricordiamoci che sono in macchina, H è appoggiato con la schiena sul volante, in ginocchio sopra a L.)

Louis allunga un braccio verso il cassetto davanti al posto riservato al passeggero anteriore e tira fuori una boccetta di lubrificante, Harry geme e Louis gli tira giù di poco i pantaloni, fino ad arrivare con il dito medio sull'orifizio del minore, che intanto continua con il suo "massaggio al cazzo".

Apre la boccetta e ne mette poco sulle dita, iniziando a sfregarle tra loro per scaldarle. Infila tutto il dito tra le natiche di Harry, che si alza e lo guarda accaldato.

<<Cos'è questo Lou?>> Chiede.

<<Sono dei preliminari, Hazza, se vuoi posso mettere il mio cazzo al posto del dito, ma in quel caso staremmo scopando.>>

<<Tu vuoi?>>

<<Cosa?>>

<<Infilarlo lì? É sporco, da là esce la cacca.>>

<<Si, Haz, solo se lo vuoi anche tu.>>

<<Si.>>

<<Alzati un po' per me.>> Harry smette di toccare il cazzo di Louis e si sposta sulle ginocchia di questo, che intanto ha rimosso le dita, si allunga per prendere un preservativo e lo passa ad Harry, il quale prende la bustina argentata e sorride.

<<Perché una caramella?>>

<<Non é una caramella Harry, aprila.>>

Rompe la carta e prende il profilattico in mano.

<<Un palloncino, che ci dobbiamo fare con un palloncino?>>

Louis gli prende la mano e gli fa a poggiare la protezione sulla testa del cazzo, poi prendendogli due dita e farlo srotolare sulla sua erezione.

<<Ora?>> Chiede Harry.

<<Ora fai fare tutto a me.>> Lo alza dal sedere e lo fa impalare sul cazzo, infila solo la cappella e una suoneria li interrompe.

Harry, ansimante ed eccitato, risponde al telefono.

<<Scusa Lou, arrivo.>> Il ragazzo sbuffa e il minore accetta la chiamata.

<<Pronto, mamma?>>

<<Ciao amore, ti volevo avvertire, non torniamo a casa a pranzo, riesci a chiedere al tuo amico se riesce a tenerti a casa con lui ancora?>>

<<Ora glielo chiedo...ha detto che va bene.>>

<<Okay, grazie, ciao, ti voglio bene.>>

<<Anche io.>> Spegne e butta il cellulare sul sedile.

Harry si sistema e si toglie dalla posizione con Louis, mettendosi a sedere sul suo posto, si tira su i boxer e tira su anche quelli di Louis.

<<Ma che cazzo, Harry!>>

<<Non ora, portami a casa e torna anche tu, perfavore.>>

<<Che c'è?>>

<<C'è il tuo amico che sta a casa tua.>>

Louis muove la mano su e giù per la sua erezione e si svuota nel preservativo, lo sfila e si riveste.

Nessuno fiata, neanche quando Harry scende per salire in casa.

***
SPAZIETTO

Non mi piace come sta andando questa storia, ditemi, la continuo?

-vitto 🍬

Sweet Creature [L.S.]Where stories live. Discover now