Prologo e piccola lore sui clan dei protagonisti.

150 3 0
                                    

Quando i Khamy incontrarono l'umanità per la prima volta decisero di fondersi al portatore originale ma purtroppo tale atto causo la nascita di due razze che sarebbero entrate nel mito Tikki- Nooroo -Duusu- Pollen e Plagg unendosi con i portatori originali divennero i primi vampiri con tutti gli effetti che comportano. 

Longg Sass e Trixx unendosi con i loro portatori  rimasero umani dotati pero di poteri inimmaginabili. Diventando i primi protettori dell'umanità e guide dei superstiti della prima civiltà.

Gli altri o divennero mannari o fecero perdere le loro tracce per sicurezza personale e non entrare in conflitto con le popolazioni locali.

Inizialmente l'umanità e queste nuove specie umane convissero durate la prima civiltà coeva ad Atlantide ma un incidente causato dai figli di Plagg i primi Chat Noir e Chat Blanc provoca un Cataclisma che devasta la prima civiltà Agrartiana e causa il conflitto noto come la guerra dei Necromanti che vede le razze dei vampiri e mannari annientare tale civiltà antica i cui superstiti in seguito narreranno dei fatti come voluti dalle due fazioni. Tikki la prima vampira si ritirò nella terra natia della sua ormai fusa in lei portatrice originale (si i portatori originali si sono uniti hai loro Khamy rinunciando al loro nome originale e diventando un tutt'uno) le terre dell'antica Cina e creando il suo clan e facendo avanzare culturalmente le popolazioni locali unendole e elevandole come fecero pure gli altri. In seguito purtroppo gli scontri tra umani e soprannaturali divennero più frequenti, tant'è che Sass e Longg crearono i cacciatori addestrandoli e insegnandoli come sconfiggere le razze soprannaturali. mentre le razze mitologiche non derivanti dai Khamy/Portatori originali erano più facili da abbattere e contenere Goblin troll e gremlins i clan di Vampiri e i Mannari creati dai loro capostipiti erano più difficili da individuare e i capi clan e i loro figli erano quasi invulnerabili rispetto hai generati dal morso consenziente o meno.  Ma questa e la storia antica e poco di essa e giunta fino a noi senza modifiche o aggiunte fantasiose.

Protagonisti principali e Clan di appartenenza.

Marinette Dupain Cheng figlia unica di una coppia di vampiri del clan di Tikki : Sabine Cheng discende direttamente da Tikki mentre Tom Dupain bevve il sangue di Sabine diventando un esemplare unico in forma umana e identico a un essere umano standard nella forma bestiale sembra un Mix spaventoso tra un umano un lupo e un coleottero che caccia animali. Marinette stessa e una vampira timida e impacciata specialmente con il suo amore Adrien e molto dotata in talento artistico e magia e la prima volta che i canini si rivelarono in uno scatto di ira contro Chloè e fu solo perché l'insegnante si fece mordere . Così Marinette non morse Chloè al collo. Ps Marinette morde per nutrirsi sia maschi che femmine con Alya come volontaria regolare di cui e molto amica.

Adrien Agreste vampiro membro del clan di Nooroo e Plagg figlio di Gabriel Agreste (discendente di Nooroo) e Di Emily (Discendente di Plagg) dopo il ferimento grave di sua madre a opera dei cacciatori il vero bersaglio era Gabriel venne tenuto al sicuro per un anno intero sotto protezione del Gorilla e Di Nathalie(Discendete di Duusu) e fece subito amicizia con Marinette fidanzandosi poco dopo con grande scorno di Chloè e Lila Rossi.

Kagami Tsurugi cacciatrice di mostri come sua madre Tomoe che fu accecata dalle piume velenose di Nathalie/Mayura. Caratteristiche principali: molto fredda tant'è che Luka la chiama regina dei ghiacci. E molto abile con le armi a massacrato mannari e vampiri minori da sola o con Luka e caccia la rapitrice di Juleka che e in realtà Marinette stessa scambiata per assalitrice e rapitrice a causa di un equivoco. E una cacciatrice abile ed esperta a rivelare i mostri. Purtroppo a iniziato a indagare sull'istituto Fracoise Dupont dove scoprirà che gran parte dei professori e quasi un intera classe sono mannari e vampiri compresa l'insegnate Clarine Bustier Vampiressa del clan Nooroo. In seguito al loro primo incontro svilupperà un amore alcuanto perverso per Marinette(leggete e scoprirete)

Intro breve ma più cose di lore saranno spiegate più avanti.

Miraculous castlevaniaWhere stories live. Discover now