GELOSIA

147 10 5
                                    

"Ok, ecco il kit" dice Anthony porgendomelo, osservo attentamente le ferite di Alexander, fortunatamente non sono troppo profonde, basterà disinfettare e coprirle. "Dimmi se ti faccio male" dico per poi poggiare un dischetto di cotone sulla prima ferita, e gli scappa un gemito "un po'" dice "ok cerco di fare il più piano possibile" dico. Finisco di coprire le ferite e ripongo il disinfettante nel kit "grazie" dice Alexander e gli sorrido.
Draco pov's
Sento la rabbia ribollirmi nel sangue, se solo penso a lei che gli medica le ferite, in camera, magari sul letto....dio! stringo i pugni più forte che posso, sono stato uno stupito, ho reagito d'istinto, se non lo avessi picchiato a quest'ora non sarebbero insieme! Vedo Dustin avvicinarmi con tutte le buone intenzioni del mondo "Draco, è tutto ok?" chiede "no! non è ok per un cazzo!" esclamo ed indietreggia "ok, ok respira" dice "vedrai che torneranno presto" dice, mi auguro per Alexander di aver tenuto le mani a posto. Passa mezz'ora e ancora non si vede nessuno, sono sempre più nervoso e Dustin non mi perde di vista un secondo, almeno so che con loro c'è anche Anthony e quell'altro...vedo Dustin dirigersi verso la porta da...Anthony e l'altro ragazzo, ecco, appunto! ora sono soli. Vado anche io verso di loro a passo molto veloce "sta bene?" chiede Dustin "si Grace sta finendo di medicarlo" dice Anthony "dov'è lei?" chiedo con un tono di voce abbastanza alto "Draco devi rilassarti" dice Anthony, stringo i pugni ancora più forte "ok, ti ho fatto una domanda" prendo un respiro profondo "dove...diavolo...sono!" esclamo "sono in camera, Grace sta medi-" non lo lascio neanche finire, in camera?! ora si che sono incazzato, entro a passo veloce e mi dirigo in camera, con Anthony e gli altri che mi corrono dietro. Arrivo davanti alla porta e la spalanco, si stanno abbracciando.
Grace pov's
"Adesso non devi arrabbiarti con lui" dice Alexander "è normale che sia geloso, vuol dire che ci tiene" aggiunge e sospiro "lo so, ma non può reagire così, ti ha fatto del male" dico "è vero, ma lo fa con tutti quelli che ti si avvicinano?" chiede "no" dico "esatto, l'ha fatto perché siamo stati insieme, perché tra si noi c'era qualcosa" dice "esatto, c'era" dico "devi avere pazienza Grace" sorride "sai che adoro i ragazzi gelosi, però il giusto, le scenate di gelosia vanno bene, ma non da arrivare alle mani, alle mani va bene se ci arriva quando qualcuno mi vuole fare del male" dico "Grace, guardami" dice "è un discorso molto confuso ma ho capito il senso, però devi capire che non sempre le persone possono reagire secondo il tuo volere" dice "lo so" dico "vieni qui" mi prende tra le braccia. Ad un certo punto la porta si spalanca e Draco si avvicina a noi con gli occhi infuocati..

UN LEGAME INDISTRUTTIBILE "L'AMORE"Where stories live. Discover now