Parte 4

263 13 0
                                    

Pov'levi

Saliamo le scale per raggiungere il bagno, apro l'acqua così la vasca inizia a riempirsi e comincio a spogliare eren, gli tolgo la maglietta, i pantaloni e infine le mutande, ha un corpicino così piccolo che mi viene  voglia di farlo mio. Lo metto nella vasca e lo inizio a lavare.

Pov'eren

<<daddy >>gli dico mentre mi sta lavando i capelli, <<cosa c'è moccioso>> mi risponde <<eren ha fame>>dico sorritendo <<va bene allora andiamo a pranzare >>mi risponde sciacquandomi per poi farmi uscire dalla vasca.

Pov'levi

Asciugo eren, poi mi dirigò verso camare mia per prendergli dei vestiti puliti ma l'unica cosa che trovo sono delle mutande di quando ero piccolo e una maglietta di quando andavo a scuola, mi dirigò in bagno e infilo i vestiti al moccioso, quanto è carino.
Lo prendo in braccio e lo porto in cucina dove lo faccio sedere su una sedia <<daddy, eren non arriva al tavolo >>mi dice con un faccino triste <<non preoccuparti ora il tuo daddy risolverà tutto >> dico dirigendomi verso il divano, prendo dei cuscini e glieli metto sulla sedia. Preparo la pasta col sugo, quando è pronta la servo a tavola per poi acomodarmi e iniziare a mangiare quando mi rendo conto che eren non sa tenere le posate in mano <<fermo se no ti sporchi >>gli dico iniziandolo a imboccare, mamma mia quando è carino, dopo finto di mangiare lavo i piatti e vedo che il moccioso si è addormentato sul divano.

IL MIO NEKO (ereri) Where stories live. Discover now