For every story tagged #WattPride this month, Wattpad will donate $1 to the ILGA
Pen Your Pride

CAPITOLO 9

35 1 0

Capitolo 9

POV ARY

Scesi in strada ed eccolo li che mi aspettava accanto alla sua BMW X3 nera, mamma mia quanto era bello, era vestito divinamente, jeans neri, stivaletti e cappottino nero con una sciarpa bordeaux e quei suoi ricci al vento..potrei svenire!

Harry: oh eccoti pensavo non avresti accettato!

Ary: me lo hai praticamente imposto di uscire con te, non ha avuto molta scelta..me lo hai ordinato!

Harry: il mio non è stato un ordine ma un invito! Sei libera di non salire su questa macchina.. - disse aprendomi lo sportello dell'auto per farmi salire..

Io mi avvicinai alla macchina e mi accomodai sul sedile.. - non mi dai scelta caro mio, anche se non volessi tu mi obblighi!!!!

Harry: no tesoro, è che tu stai morendo dalla voglia di uscire con me ma fai la dura.. - mi disse avviccinandosi per guardarmi meglio negli occhi, mio dio quegli occhi, poi chiuse la portiera, Sali e si mise alla guida

Ary: posso almeno sapere dove mi porti???

Harry: assolutamente no!!!

Ary: quanto mi irriti ragazzo..inizio quasi ad odiarti

Harry: non penso sai cara??? Tu sei pazza di me..

Ary: ahahahahahahah e chi ti mette in testa queste folli idee???

Harry: i tuoi occhi..

Io restai senza parole, ero fregata, era già in grado di capirmi guardandomi negli occhi..nessuno ci riesce mai, nessun ragazzo mi hai mai capito.

Ary: ma quanto manca??? Dove stiamo andando??

Harry: siamo quasi arrivati.. - disse svoltando a destra, arrivammo in un ampio parcheggio di un enorme palazzetto, ma cosa ci facevamo in un palazzetto?? Un concerto? No avrei saputo se ci fosse stato un concerto.. una lezione di qualcosa?? Danza? Karate?? Naaah è vestito troppo elegante.. dove diavolo mi aveva portato???

Harry mi apri la portiera per farmi scendere dalla macchina e mi disse - sai pattinare tesoro??

Ary: pattinare??? - ecco mi aveva portato a pattinare!!

Harry: si sai pattinare su ghiaccio??

Ary: oddio sono anni che non metto dei pattini..dovrei ancora essere capace

Harry: beh al massimo ti insegno io!

Ary: no grazie posso fare da sola!

Harry: come sei acida!

Ary: quanto basta!!!

Harry: dai vieni entriamo!!

Entrammo, harry prese i biglietti, avevamo due ore di tempo per pattinare..andammo a prendere i pattini da indossare, io avevo qualche problemino con le stringhe, non mi ricordavo come intrecciarle, arrivò harry con gia i pattini indossati e mi disse - serve aiuto???

Ary: assolutamente no - poi harry si chinò davanti a me e mi allacciò i pattini

Harry: abbiamo due ore e io vorrei pattinare, non stare qui perche tu non sai allacciarti i pattini!!

Ary: ci sarei riuscita..solo che non mi ricordavo!

Harry: sisi..dai andiamo

Entrammo in pista, harry mi porse la mano per aiutarmi - no grazie faccio da sola!!! - gli risposi, allora lui inizio a pattinare senza aspettarmi, io ero appena entrata in pista, stavo attaccata al bordo perché dovevo prendere equilibrio, intanto vidi harry farsi il giro della pista, io provai a staccarmi da bordo per iniziare a pattinare, dopo i primi passi stavo per cadere con il culo se non fosse stato per due braccia che mi hanno presa in tempo - se non arrivavo io tesoro eri già con il culo per terra!!!! - era harry!

Ary: grazie harry!

Harry: oh come siamo gentili adesso..cos'è adesso vorresti chiedermi di insegnarti perche non sei piu capace di pattinare??

Ary: siii.. harry mi potresti insegnare? - gli chiesi facendogli gli occhioni dolci

Harry: aah no bellezza, non farmi quegli occhioni perche cosi non funziona..avevi detto che potevi farcela da sola.. - e se ne andò facendo un altro giro della pista, mi lasciò li da sola, brutto stronzo..adesso gli faccio vedere che so cavarmela da sola, cosi provai a lanciarmi e fare i primi passi, ma niente rischiavo ancora di cadere, se non fosse arrivato ancora lui a prendermi, mi appoggio le mani sulla vita - forza piccola, sposta prima il piede destro avanti poi subito il sinistro ma con leggerezza, non essere tesa lasciati andare - e cosi feci, riusci finalmente a partire, ora avevo preso l'equilibrio giusto..

Ary: grazie harry!!!

Harry: vieni dammi la mano, sarà piu facile per te.. - e cosi gli diedi la mano, oddio ero mano nella mano con harry, che bello..ero felice, felice come non lo ero da tempo! Quel ragazzo sapeva farmi stare bene, tutto era bello quando stavo con lui!!

Harry: piccola stai ferma e dammi la mano.. - cosi feci e lui inizio a pattinare intorno a me - la senti questa canzone??

Ary: si..è davvero dolce..ha delle parole bellissime..

Harry: lo so.." there's nothing to be afraid of even when the night changes
It will never change me and you" - mi canticchiò prendendomi tra le sue braccia, poi si avvicinò, le sue labbra erano vicinissime alle mie, io strinsi la sua mano più forte, il mio cuore batteva a mille..poco dopo ci stavamo baciando, è stato un bacio dolcissimo! Le sue labbra erano mie, i nostri cuori battevano insieme, non potevo chiedere di meglio.

Harry: hai visto che hai ceduto?

Ary: io ho sempre desiderato questo..

Harry: lo so piccola, è quello che ho sempre voluto anche io dalla prima volta che ti visto!

Ary: harry grazie, io non sono mai stata cosi bene come da quando ho conosciuto te..

Harry: e ti farò stare ancora meglio, farò il possibile per farti stare sempre al meglio!!

Ary: come sei carino.. - dissi diventando tutta rossa

Harry: come sei carina con le guancie tutte rosse - dissi posandomi un bacio delicato sulle labbra - vieni andiamo a berci qualcosa di caldo, che ne dici di una buona cioccolata calda??

Ary: ooh certo, sarebbe perfetta!

Harry: forza andiamo - mi prese per mano e uscimmo dalla pista, andammo a metterci le nostre scarpe, poco dopo eravamo in macchina diretti verso una cioccolateria molto deliziosa del centro "ChocolateDreams". Quanto stavo bene, harry è il ragazzo che ho sempre sognato, è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero..beh ma ora è mio solo miooooo!!!!! Guai a chi si avvicina, deve vedersela con me!!!

POV ME

Mi ero addormentata sul divano mentre guardavo la tele, mi sveglio lo squillo del mio telefono, era un messaggio:

"ciao piccola, che fai di bello? Tuo zayn. XX"

"ciaoo, stavo guardando la tele ma mi sono addormentata..tu che fai?"

"ti penso.."

"cucciolo, mmmh quanto vorrei averti qui con me.."

"10 minuti e sono da te piccola.."

Oddio ma diceva davvero?io lo adoro quel ragazzo!!!!!!!

-----------

spazio autrice.

eccovi un nuovo capitolo! allora che mi dite della storia?? vi piace??

e dell'inizio di OTRA cosa mi dite?? qualcuna di voi andrà all'estero a vederli? io no purtroppo :( aspetto che tornino in Italia!!!!!

baci.

S.

|LiveWhileWe'reYoung |  Leggi questa storia gratuitamente!