II

16 2 2
                                    


Appena arrivarono all'hotel parcheggiarono in uno dei pochi posti ancora liberi, scesero e si avviarono verso la reception per andare a prendere le chiavi della stanza che avevano prenotato la sera prima.

Arrivarono e Niall disse alla ragazza di servizio:

"Buongiorno signorina, io e il mio amico abbiamo chiamato ieri sera per prenotare una stanza per due"

"va bene, mi dica il nome con la quale avete prenotato"

Niall e Harry dissero contemporaneamente:

"Narry Storan"  ai due ragazzi è sempre piaciuto unire i loro nomi, lo facevano fin da bambini. La trovavano una cosa divertente.

La ragazza consegnò le chiavi della stanza al biondo e al riccio, si trovava al quarto piano dell'edificio e la stanza era la n^134A

Entrarono e posarono i loro zaini vicino al letto e poi scesero di nuovo per poter andare a mangiare nel ristorante dell'hotel, visto che si era già fatta ora di pranzo.

Appena entrarono al ristorante videro Nick seduto ad un tavolo con la sua nuova ragazza. Harry ha sempre avuto una cotta per Nick ed è per questo che dopo la scoperta del fidanzamento decise di andare fuori città con Niall, e invece se lo ritrovò anche lì.

Harry quasi scoppiò a piangere ma poi il biondo li tirò su il morale con uno dei suoi sorrisi.

Arrivò il cameriere, un ragazzo sulla ventina d'anni, moro e con dei bellissimi occhi color cioccolato, e disse ai due ragazzi: 

"Buongiorno, ecco il menù. Chiamatemi appena decidete che cosa ordinate, a dopo"

Harry vide il suo amico con gli occhi illuminati e fece una piccola risata. Dopo la risata Niall tornò dal suo viaggio sulle nuvole e rivolse uno sguardo interrogativo al riccio.

Niall si definiva etero quando le persone li chiedevano a che orientamento sessuale apparteneva, ma sia lui che Harry sapevano benissimo che il biondino era bisessuale. Harry invece fece coming-out a 14 anni, quando prese la sua cotta per Nick.

Appena scelsero cosa volevano mangiare fecero un cenno simpatico al cameriere e li dissero ciò che volevano ordinare. Presero due pizze, una margherita per il riccio e una quattro stagioni per l'irlandese, presero anche le patatine e le pepsi.

Appena finirono di mangiare il cameriere andò a portare a loro il conto del pranzo. Niall prese lo scontrino e vide che il cameriere aveva scritto sul pezzo di carta il suo nome con il suo numero. Zayn Malik, così si chiamava.

Rientrarono nella loro stanza, Harry iniziò a sistemare le cose che avevano portato nell'armadio, mentre Niall non ci pensò due volte a scrivere un messaggio a Zayn. 

Adesso che ci pensava, ogni tanto vedeva il bellissimo cameriere che li lanciava qualche occhiatina. 

Il biondo prese il telefono e digitò il numero scritto sullo scontrino, e li scrisse tutto ciò a cui aveva pensato senza pensarci due volte: "Hey, sono Niall, il biondino che era seduto oggi a uno dei tavoli del ristorante dove lavori. Ho trovato il tuo numero sullo scontrino :)"

Dieci minuti dopo il telefono di Niall squillò e vide la notifica del cameriere: "Hey. Vedo che non hai esitato a scrivermi. Se stasera tu e il tuo amichetto verrete ancora qui, io e te potremmo scambiare due chiacchiere nel parcheggio?"

Niall iniziò a sclerare come una ragazzina quando i suoi due personaggi preferiti si baciano per la prima volta facendo le corna ai loro partner. Inutile dire che Harry alla vista del suo migliore amico in quelle condizioni si mise a ridere e avendo la risata contagiosa anche l'altro lo seguì con una grande risata. 

Si erano fatte le 16 e i due ragazzi decisero che era giunta l'ora di andarsi a fare una passeggiata. Uscirono dalla stanza per dirigersi al parchetto vicino all'hotel quando...



spazio autrice

oioi, sono qui per scusarmi per la mia inattività e anche per dirvi che non sono per nulla soddisfatta di questo capitolo. È passato molto tempo da quando avevo iniziato a scriverlo e lo ho finito in videolezione. Scusatemi, mi farò perdonare











Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You and I-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora