Loro sono i nostri genitori

325 11 3
                                    

Pov. Harry
Io e Herm usciamo dalla stanza appena raggiungiamo gli altri ci chiedono cosa stia succedendo ed Hermione prende la parola e gli spiega tutto

-Santo cielo quest'anno siamo pieni-
Dice scherzando Blaise seguito da Ron che ride

-Già-
Risponde Pansy mentre guarda mia sorella, so benissimo quello che lei prova per Herm, un sacco di volte da quando sono diventate amiche ha provato a dichiararsi ma non c'è mai riuscita e un sacco di volte è venuta a piangere sulla mia spalla e tutte le volte io le davo forza. Vado verso di lei e l'abbraccio da dietro.

-Ehi-
Ed ecco un esemplare di Draco geloso che viene verso di me scansa la sua amica, mi prende per i fianchi e mi bacia, questa scena fa ridere tutti.

-Emh ragazzi facciamo basta-
Ci stacchiamo un po' contro voglia ma restiamo abbracciati.
Restiamo a chiacchierare e scherzare fino all'ora di pranzo, usciamo dalla sala comune e andiamo verso la sala grande entriamo ed è tutto come stamattina tutti con gli occhi posati su di me.

Pov. Pansy
Harry è di nuovo agitato allora faccio una cosa che la vecchia Pansy non avrebbe fatto neanche sotto tortura, mi alzo con piatto, posate e bicchiere e vado a sedermi al tavolo dei Grifondoro davanti a Herm. Come immaginavo mi seguono anche Draco e Blaise vicino a me (Draco davanti Harry e Blaise a Ron) e continuiamo a mangiare con occhi puntati su di noi e bisbigli riguardo a quello che io e i miei due ragazzi abbiamo fatto. Finito il pranzo Harry viene chiamato in infermeria per un piccolo controllo. Finito il controllo senza dirci nulla va verso l'ufficio della Mcgranitt.

Pov Draco
Seguiamo Harry che appena arrivati davanti l'ufficio della preside ci dice di aspettare fuori ma noi insistiamo ed alla fine ci fa entrare con lui

-Professoressa-

-Mi dica signor Potter-

-Vorrei il suo permesso per andare alcuni giorni via da Hogwarts-

-Ci vuole veramente andare signor Potter-

-Si-

-Se ha deciso così la lascio andare-

-La ringrazio professoressa-

-Mi scusi ma andare dove-
Intervengo non ci sto capendo niente

-Vado a cercare i miei veri genitori-
Risponde

-Che sono anche i miei, Harry volevi andarci senza dirmi niente veramente?-

-Si Herm volevo andarci senza di te-

-Ma perché-

-Arrivederci professoressa-
La Mcgranitt ci fa un cenno e noi usciamo

-HARRY JAMES POTTER FERMATI IMMEDIATAMENTE-
Urliamo io e la Grenger contemporaneamente, ma a Harry non va proprio di fermarsi, è diretto verso i dormitori con noi che lo seguiamo, arrivati entriamo e andiamo verso la sua stanza e si prepara.

-Harry Harry-
Gli prendo il polso e lo blocco, finalmente mi guarda negli occhi, ha gli occhi lucidi allora mi giro verso gli altri che capiscono subito e lasciano la stanza. Ritorno a guardare il mio ragazzo mi siedo sul suo letto e lo faccio sedere sulle mie gambe

-Harry però parlami-

-Io...io non ce la faccio più-

-Lo so piccolo mio ma devi essere forte il più possibile tutte queste cose insieme so benissimo che sono pesanti soprattutto perché le hai scoperte tutte insieme ma tu ce la puoi fare tu ce la devi fare non solo per te ma anche per me, per tua sorella, per il tuo migliore amico, per Pansy e Blaise e se ti senti come stai ora ricordati che noi ci siamo ok?-
Harry annuisce mi abbraccia per poi lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra.

-Vieni con me?-
Mi chiede con un filo di voce

-Ovvio e vengono anche gli altri-
Annuisce ancora con un piccolo sorriso gli do un bacio sulla fronte per poi andare dagli altri e avvisarli che partiamo, dopo un po' ci troviamo tutti quanti fuori dal castello che ci incamminiamo verso la stazione per andare a Londra. Il viaggio è stato abbastanza lungo e stancante che se non fosse stato per Pans e Herm mezze ubriache che fanno le cretine sarei morto, arriviamo e come prima cosa andiamo a cercare qualche posto dove alloggiare e alla fine dopo aver girato metà città troviamo un hotel poco costoso e prendiamo tre camere da due persone (come avrete già capito Draco con Harry, Pansy con Hermione e Blaise con Ron) posiamo tutto e usciamo per andare da qualche parte a mangiare. Dopo aver svaligiato almeno un quarto del bar ci accorgiamo che sono le 16:30 così ci mettiamo a cercare l'abitazione dei due genitori e dopo tre ore la troviamo.

Pov Hermione
Siamo davanti la porta della casa dei miei genitori prendo la mano di Harry e insieme bussiamo alla porta, ci viene ad aprire una donna bellissima, capelli di un castano chiaro e mossi come i miei e con due occhi verde smeraldo come quelli di Harry seguita da un uomo alto con capelli più scuri come quelli del mio fratellone e occhi marroni cioccolato come i miei, si vedeva lontano un miglio che ci assomigliavano un sacco.

-Siete i signori Moretti?-
Chiedo di punto in bianco

-Si e voi sareste-
Chiede la donna

-Ah Hermione piacere-
Detto il mio nome sento il fiato mancare

-Io sono Harry-
A questi due nomi i due sembrano non crederci

-Hermione-
Mi chiama la donna che ormai posso chiamare mamma

-Harry-
Chiama mio papà a mio fratello

-I miei bambini-
Conclude prima di abbracciarci

-Venite entrate-
Entriamo e tutti quanti ci mettiamo intorno al tavolo

-I nostri bambini come state-

-Bene mamma-
Rispondiamo io ed Harry

-Mamma-
A questa parola a mia madre scende una lacrima

-Loro sono-
Chiede nostro padre

-Loro sono nostri amici-
Risponde Harry

-Il ragazzo biondo si chiama Draco-

-Piacere-

-Quello rosso è Ron-

-Salve-

-Il moro è Blaise-

-Salve-

-Mentre la ragazza è Pansy

-Buonasera-

-Ciao ragazzi-
Rispondono contemporaneamente i nostri genitori

-Non ci posso credere che ci avreste cercato dopo tutto vi abbiamo abbandonati-
Non sapevo cosa rispondere, in effetti non ha tutti i torti non so neanche io perché sono qui, ma che sto dicendo sono i miei genitori e gli voglio bene comunque nonostante non ci abbiano tenuto.

Pov Harry
Dire che Draco è un semplice amico mi fa star male perché io lo amo ma non sono pronto a dire ai miei genitori che sono gay, ogni cosa a suo tempo, li ho ritrovati solo ora magari glielo dirò più in là. Guardo Draco che mi sorride molto probabilmente avrà capito tutto, restiamo per un po' poi torniamo in hotel, ci accompagnano mia madre e mio padre, arrivati bi butto sul letto insieme a Draco ci leviamo maglietta e pantaloni restando in canottiera e mutande e ci coccoliamo per poi addormentarci abbracciati.

Spazio Autrice
Hello
come va?
Alla fine ho deciso
di mettere nella storia
anche la Blairon
non so che altro
dirvi quindi
bacioni :)

tutto per una ricerca -DRARRY-Where stories live. Discover now