1-ANCORA BEACON HILLS!

173 6 0
                                    

Pov Elizabeth
Driin driiin!
Cazzo, la sveglia.
Allungai la mano sul comodino e presi la sveglia: erano le 6!
Come mi è saltato in mente di mettere la sveglia così presto! Avrei potuto dormire un'altra ora!
Ciao a tutti quelli che mi stanno leggendo la mente con qualche potere tipo Wanda Maximoff, io sono Elizabeth, chiamata Lizzie da i miei amici (si in effetti mi chiamo come l'attrice di Wanda, per questo è il mio personaggio preferito), cioè nessuno, apparte mia "cugina" Erica che è sparita da un po', non è effettivamente mia cugina, ma era la nipote di una delle famiglie che stavano qui a Beacon a cui mi avevano affidata in passato.
Ho i capelli biondi, non del tutto biondi però, e occhi azzurri e verdi.
Oggi avrei dovuto cambiare scuola per la 3 volta nella mia vita, dato che i miei vecchi genitori adottivi mi avevano scaricato a quest'altra famiglia.
Non ne sono così triste: mi odiavano e io odiavo loro e quella città, New York è tanto grande quanto piena di gente come loro.
Ora mi hanno affidato a 2 babbani (si ho visto anche Harry Potter) che non hanno mai visto nessun film, nessun film di Harry Potter, niente Fear Street e niente Marvel. Dovrò instruirli!
Ma ora, dato che è presto, mi faccio una doccia.
Cazzo, ieri sera mi sono dimenticata di scegliere i vestiti! Bhe, se non scelgo i vestiti la sera prima mi devo svegliare alle 6, quindi forse non ho del tutto sbagliato a mettere la sveglia a quell'ora.
Mi sbrigo ad uscire dalla doccia e vedo che mettermi. Alle 7 e 30 sono vestita.
Ho ancora mezz'ora per fare colazione e arrivare a scuola in tempo per prendere l'orario e l'armadietto.
Io in realtà conosco questa città, non è nuova, forse ci abitavo da piccola e poi i miei veri genitori o sono morti o mi hanno dato alla mia famiglia adottiva, ma era lo stesso qui, a Beacon Hills, e da piccola avevo 3 amici: Scott McCall, Stiles Stilinski e Lydia Martin.
Scott e Stiles sono migliori amici, spero di rincontrarli oggi, e se non si ricorderanno di me li ucciderò a mani nude.
Lydia invece secondo me e tra le popolari. Era davvero bellissima, intelligente e altruista. Spero non sia cambiata tanto.
Nel frattempo ho fatto colazione con un cornetto al cioccolato e ho preso la bici. Si, la bici, perché i miei nuovi genitori non si possono permettere una macchina. Dopotutto devo fare il 3 liceo. Ho 18 anni cribbio (ne ho diciotto perché cambio sempre scuola e ho perso qualche anno).
Dopo aver fatto una pedalata con lo zaino mezzo vuoto e la strada improvvisata, arrivo dopo aver sbagliato via almeno 3 volte.
Mi ritrovo davanti agli scalini e, dopo averli passati, mi ritrovo davanti alla porta chiusa del liceo di Beacon Hills, in attesa che apra e entri nell'inferno chiamato comunemente scuola...

angolo autrice
Ciao, spero che questi capitolo vi piaccia, e se ci metto tempo è perché voglio farmi bene❤️

Un Nuovo Inizio (o quasi) ll Teen WolfWhere stories live. Discover now