feelings.

3.7K 149 30
                                    

Harry

sono ubriaco,non so quello che faccio ma in questo momento cominciare a stuzzicare Louis è la cosa che mi sembra più giusta.
Sento che mi posa sul letto ma non voglio che vada, voglio dormire con lui,anche solo per oggi.
Si corica con me e mi lascio cullare dal suo respiro e dal rumore dei suoi battiti del cuore che quando sono vicino aumentano e questo mi fa uscire un grande sorriso tutto fossette nel viso prima di addormentarmi.
Il giorno dopo mi sveglio con un forte mal di testa,segno che ho bevuto abbastanza come al solito e questo non va bene,mi sto per alzare ma mi accorgo che non sono solo nel letto, c'è Louis con me,ora comincio a ricordare la notte precedente, è stato dolce a fermarmi sapendo che ero ubriaco..
È così bello,resto fermo a guardarlo per un po'finché non sento un mugolio,segno che si sta svegliando quindi distolgo velocemente lo sguardo e faccio finta di niente stiracchiandomi,ma poi mi mette una mano nella spalla e mi fa girare dicendo
- "so che mi stavi fissando"
io preoccupato e estremamente rosso rispondo
-" pff,sei egocentrico eh,non stavo mica fissando te"
lui fa un sorriso sghembo e fa finta di crederci, così io scendo giù per fare colazione dove trovo Anne e Mark ad aspettarci con un sorriso stampato in faccia.
Mi avvicino a mamma dandole il buongiorno con un bacio nella guancia e un abbraccio e poi vedo che c'è Lou che è uscito dalla camera e mi sta fissando intenerito e arrossisco di botto staccandomi subito.
Vado a sedermi al solito posto e Lou mi raggiunge sedendosi vicino a me,cominciano a farci domande su come abbiamo passato la serata e noi rispondiamo tranquillamente, finché non sento una mano poggiarsi nella mia coscia,per poco non mi andava tutto il latte di traverso.Mi giro e vedo Lou che trattiene una risata mentre continua ad accarezzarmi col pollice facendo movimenti circolari sulla coscia mentre io continuo ad arrossire.
Quando finiamo di fare colazione saliamo su in camera e nessuno dei due  parla di quello che è successo,troppo imbarazzati per spiegazioni.
Direi che ormai sia chiaro che io provi dei sentimenti per Lou ma non so se sia ricambiato e effettivamente è molto strano visto che siamo  fratellastri.
Lou improvvisamente mi chiede di uscire al parco dove siamo andati ieri e io annuisco anche se non completamente sicuro.
Stiamo camminando, effettivamente troppo vicini, così tanto che ci sfioriamo le mani ma a me va bene così per ora.
A un certo punto rompe il silenzio e mi chiede
-" facciamo il gioco delle 3 domande?"
-" spiegati meglio,che gioco è?" chiedo io.
mi spiega che serve per conoscerci meglio,3 domande lui e 3 domande io.
incomincia lui e la prima cosa che chiede,che mi stupisce abbastanza è
-" ma tu sei fidanzato?" e sembrava piuttosto preoccupato,ma non ci faccio caso e rispondo di no.
ora tocca a me
-"sei gay?" chiedo
Lui mi guarda e annuisce
-"tutti lo sanno in questa città ma ci sono ancora tutte le ragazze che cercano di rimorchiarmi senza riuscirci minimamente"
io rido automaticamente e lui con me,ha una risata così bella..Okay,Harry contieniti.
-" ok ok ora tocca a me,tu sei gay?"
io rispondo
"perché non si vede?" e ondeggio i fianchi e faccio una specie di posa da modella uscita male e Lou scoppia a ridere e continua a prendermi in giro per almeno 10 minuti mentre io faccio il finto offeso,a un certo punto però smette e mi sorride ampiamente.
Mi sento sollevare da terra e lancio un gridolino abbastanza femminile,da quanto mi muovo cadiamo insieme per terra e mi ritrovo a cavalcioni su di lui e lui appoggiato con la schiena a un albero,arrossisco e cerco di togliermi ma lui mi tiene stretto a lui e improvvisamente,fa una cosa che mi lascia stupito,mi abbraccia, ovviamente io ricambio e annuso come sempre il suo profumo che sa di vaniglia e tabacco. Quando ci stacchiamo mi guarda negli occhi e mi sorride e piano piano si avvicina a me,io sto per perdere almeno 500 battiti con lui così vicino,quando finalmente poggia le sue labbra sulle mie e inizialmente è un bacio casto con dei semplici baci a stampo lasciati piano piano,le sue labbra sono morbide e fini come me le immaginavo,poi dopo un po'mi chiede l'accesso poggiando la lingua sul mio labbro e io schiudo la bocca per dargli il consenso e la sua lingua e la mia diventano una cosa sola,diventa un bacio pieno di amore, finché non ci stacchiamo col fiatone e appoggio la mia fronte nella sua guardandolo negli occhi,e lui mi lascia un altro bacio a stampo,ci corichiamo sul prato verde pensierosi.

SPAZIO AUTRICE//
FINALMENTE IL BACIO LARRY FJEKKEKWNENE PIANGO ok ora continuo perché scrivere mi sta piacendo più del previsto HAHAHA

my stepbrother💙Onde as histórias ganham vida. Descobre agora