my cool stepbrother.

4.1K 179 32
                                    

Harry:

mi sono trovata davanti la persona più bella del mondo appena entrato.
Era leggermente più basso di me,un fisico da paura,degli occhi blu così profondi in cui mi sono perso dentro,un naso così carino che ti veniva voglia di toccarlo come con i bambini piccoli,ma effettivamente adesso sto divagando.
Dopo esserci fissati per chissà quanti minuti,rompo il ghiaccio e parlo per presentarmi e dopo lo fa pure lui.
La sua voce è la migliore che io abbia mai sentito,mi da una sensazione strana ma mi fa sentire al sicuro,spero solo di non sbagliarmi.
La cena a casa di Mark risultò abbastanza silenziosa..hanno parlato un paio di volte Anne e Mark tra loro,Louis invece stava zitto e teneva il suo sguardo di me,infatti cominciavo a sentirmi a disagio,qualche volta ho incontrato il suo sguardo ma ho abbassato subito la testa verso il piatto e sono arrossito.
Questo ragazzo manco lo conosco e mi fa sentire in un modo completamente estraneo,non avevo mai provato prima questa sensazione.
Stavo mangiando silenziosamente quando Mark dice a Louis di portarmi a vedere tutta la casa e magari di uscire a fare una passeggiata dopo cena.
Lui mi guarda chiedendomi consenso,ma non con uno sguardo normale,con uno sguardo pieno di..desiderio? Non lo so, magari mi sto facendo troppe paranoie.
Appena finii di mangiare,io e Louis salimmo in camera per sistemare la valigia,ah sì,mi stavo per scordare,io e Louis condivideremo la stanza.
Mentre cerco qualcosa per uscire Louis non stacca il suo fottuto sguardo da me,ma deve farlo adesso perché sai,siccome mi devo cambiare,non penso mi voglia vedere in boxer,non che a me dispiaccia,sono gay dichiarato da sempre e Louis effettivamente è un gran figo,non credo mi dispiacerebbe ma,ci conosciamo da manco un giorno quindi beh.
- " Ehm..ok,beh, adesso mi devo cambiare,se non ti dispiace,potresti uscire dalla stanza così mi preparo?"
- "Oh non illuderti,non ti starei a guardare lo stesso caro"
Non so cosa intendeva dire,magari è etero quindi è per quello che non mi guarderebbe, o magari perché sono brutto?
Vabbè,in qualunque caso non mi interessa..
credo.
Siccome non se ne andava,mi sono spostato io in bagno per cambiarmi,mi sono messo i miei soliti jeans stretti neri,che aderivano perfettamente nel mio corpo,per lo meno, soprattutto al mio culo dovrei dire,oops.
Una delle mie solite camicie che lascio sbottonata a metà solitamente, perché mi piace così,mi sento bene con me stesso solo in questo modo quindi beh,chi me lo impedisce?
Mi pettino i miei capelli anche se sono indomabili,ma va bene lo stesso.
Appena esco dal bagno,vedo Louis che mi dice semplicemente un "wow".
che cazzo vuol dire wow?
vabbè,decido di lasciar stare e chiedo dove andiamo,lui dice che mi porta a conoscere il suo migliore amico Zayn in un parco vicino a casa.
Zayn ha la pelle olivastra,i capelli messi tutti apposto,si vede che era uno che se li curava molto a prima vista,alto,magro ma con un bel fisico e un sorriso sul viso molto intrigante.
~Niente male il ragazzo~mi ritrovo a pensare.
- "Ciao,io sono Zayn,tu devi essere Harry,il nuovo fratellastro del mio migliore amico giusto?"
- "Già.." dico io.
- "piacere di conoscerti,ti troverai bene qui,in qualunque caso se vuoi posso aiutarti o mostrarti la città quando vuoi" Mi sorride con un ghigno in faccia che non sa tanto di buone intenzioni.
Vedo che Louis gli dà una gomitata e gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui risponde a voce alta "oh no tranquillo amico,non ci proverò con lui giuro".
Di colpo arrossisco e mi giro dall'altra parte facendo finta di niente, finché non sento una mano poggiarsi sulla mia spalla,rabbrividisco al suo tocco.
Louis chiede se vogliamo andare in un bar a bere qualcosa per conoscerci tutti meglio e io annuisco non sapendo che dire,vedremo cosa succederà.



my stepbrother💙Where stories live. Discover now