Il trasferimento.

6.4K 170 56
                                    

Il vento soffiava e avvolgeva tutta la mia stanza. Cominciava a venirmi ansia nel mentre che preparavo la mia valigia. Domani mattina partirò per Doncaster,una cittadina nella contea del south yorkshire,in Inghilterra.
Ah aspettate,non mi sono presentato, dimenticavo la cosa più importante.
Mi chiamo Harry Edward Styles,ho 18 anni,vivo a Holmes Chapel,non ho molti amici,mi bastano Liam e Niall,i miei due migliori amici,ci siamo promessi di non perdere i rapporti nonostante io andrò a vivere a due ore da qui. I miei genitori si sono separati da 4 anni ormai,ora mia madre sta frequentando Mark,una brava persona,o almeno così lei mi dice e mi fido delle sue scelte,anche se a dir la verità odio dover lasciare questa città,i miei amici,la mia scuola..
Mia madre ha detto che Mark ha un figlio,Louis mi pare si chiami,non ne sono così entusiasta di avere un fratellastro ma lo sto facendo per mamma,per la sua felicità che si merita.
Mio padre la picchiava,tornava a casa ubriaco,anche alle 2 o alle 3 di notte..una volta la ha violentata,ma io dormivo ed ero piccolo,non ci ho potuto fare niente e ancora mi sento in colpa per questo,non mi perdonerò mai.
Ora dopo questo piccolo riassunto della mia vita,devo finire di fare la valigia,prendere la mia chitarra, perché si,la suono e so anche cantare piuttosto bene,una delle mie passioni più grandi,sogno di diventare un cantante da sempre.
Dopo aver preparato tutto,ora posso finalmente caricare tutto in macchina e partire,sperando di trovarmi bene nella nuova scuola e di trovarmi buoni amici.



SPAZIO AUTRICE//

Ciao! Mi chiamo Maira e ho 14 anni,sono una directioner dal 2010 e penso abbiate capito che shippo i Larry,si beh credo di si HAHAH
non ho mai avuto il coraggio di pubblicare una storia perché non sono brava a scrivere però ci ho voluto provare comunque,non siate cattivi vi prego lol,ditemi cosa ne pensatee
Detto ciò vi lascio stare
                               All the love,M xxx

my stepbrother💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora