"𝐒𝐨𝐦𝐞𝐨𝐧𝐞 𝐍𝐞𝐰"

128 14 4
                                    

Il viaggio in macchina proseguiva tranquillamente, le due si guardavano di tanto in tanto ma nessuna delle due osava proferire parola.
𝐄’ 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 si disse mentalmente Jennie, cominciò a fissarla senza rendersene conto cercando di scrutare ogni suo particolare.

- Perché mi fissi? Ho qualcosa sul viso? – Chiese ingenuamente Lisa, abbozzando un sorriso.

- No, no ero solo sovrappensiero. – Disse impacciatamente Jennie  avvertendo il rossore scatenarsi sul suo viso.
Quella ragazza è riuscita a fare a pezzi il muro che Jennie aveva messo tra lei e le persone in pochi minuti, e questo la spaventava molto, doveva assolutamente tenersi alla larga da lei, appena finirà questo pranzo farà in modo di non averci più a che fare tranne per il lavoro ovviamente.

Arrivarono al locale in cui decisero di andare a pranzare, una volta avvistate le altre si avvicinarono al loro tavolo, appena Jisoo vide il volto di Jennie sorrise maliziosamente.

𝐒𝐂𝐎𝐌𝐌𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐄𝐑𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀𝐓𝐎, 𝐀𝐏𝐏𝐄𝐍𝐀 𝐀𝐍𝐃𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐆𝐈𝐔𝐑𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐌𝐀𝐙𝐙𝐎.
Pensò Jennie tra se e se guardando il sorriso di Jisoo.

- Ce ne avete messo di tempo eh. – Disso Jisoo a Jennie continuando a sorridere, Jennie la fulminò con lo sguardo facendo ridere di gusto Jisoo,
a quella visione Irene  guardò Jennie con aria interrogativa, e iniziò a ridere anche lei rendendosi conto che  Jennie era tutta rossa, a quanto pare Lisa era l’unica a non averla vista.

“dopo aver pranzato”

- Ehy Jennie torni in macchina con me e Irene? – Chiese Jisoo guardando la mora speranzosa che rifiutasse.
Jennie stava per dire di si ma Lisa si avvicinò a lei prendendole  la mano

- Che ne dici di tornare in macchina con  me? La tua presenza mi fa sentire meno sola. – Le sussurrò la corvina abbassando lo sguardo dalla vergogna, non riusciva a capire dove aveva trovato il coraggio per chiederle quelle cose, si conoscevano appena, era stato un azzardo.

Rimase spiazzata quando la  mora la guardò annuendo, per un momento il cuore di Lisa smise di battere, poi si rese conto che la macchina di Jisoo e Irene era già partita quindi a Jennie non restava che accettare, presa dalla tristezza lasciò delicatamente la mano di Jennie.

Il viaggio in macchina prosegui silenziosamente, a lisa piaceva quel silenzio, a Lisa piaceva stare in silenzio con Jennie, nessuna delle due diceva nulla, era come in una bolla, una bolla in cui c’erano due persone ma regnava ugualmente il silenzio, a Lisa piaceva questa bolla, a Lisa piaceva Jennie, un colpo di fulmine l’aveva colpita appena mise piede in quell’ufficio, quando i suoi occhi si posarono su di lei smise di respirare, aveva uno sguardo freddo, quasi disinteressato  eppure nel profondo sapeva che quel faccino cute poteva sorridere, ma per adesso si accontenterà del suo silenzio.

Quando tutte tornarono in ufficio si divisero tornando tranquillamente a lavorare.
Quando finalmente venne ora di staccare Jennie scese al parcheggio dove lei e sua sorella Jisoo si davano sempre appuntamento dopo aver finito,
quando scese vide Jisoo parlare con Irene e Lisa, quando le tre videro Jennie le fecero cenno di unirsi a loro.

- DOMANI SERA IRENE ANDRA’ AD UNA FESTA E CI HA INVITATE, VIENI ANCHE TU VERO SORELLINA? – Chiese Jisoo a Jennie urlando.
Jennie si trovò obbligata ad accettare poiché sapeva che se avesse rifiutato Jisoo l’avrebbe ugualmente trascinata.

Dopo aversi dato appuntamento Jennie salì in macchina con Jisoo intente a tornare a casa, Jisoo preferì non dire nulla perché già sapeva che dopo aver detto qualcosa Jennie le avrebbe risposto urlandole contro, tanto a casa sarebbe ugualmente successo ma preferiva salvarsi per ora.

Una volta arrivate a casa,  Jisoo aprì la porta e si sfilò delicatamente i tacchi ( si stava preparando a correre )  entrò in casa cercando di apparire il  più indifferente possibile, dietro di lei  entrò Jennie, si sfilò i tacchi anche lei, appoggiò la sua borsa delicatamente al  pavimento prese fiato e…

- GIURO CHE SE TI PRENDO TI DISINTEGRO. – urlò Jennie iniziando a correre.
Jisoo iniziò a correre prima che Jennie potesse finire la frase, sapeva di avere Jennie alle spalle quindi si arrese corse verso la sua stanza e saltò sul letto.

- TI PREGO PERDONAMI CHIEDO PIETA’. – urlò Jisoo dopo che Jennie saltò su di lei.

- ME LA PAGHERAI KIM JISOO. – urlò Jennie iniziando a farle il solletico sulla pancia.

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
Perdonatemi forse è troppo lungo,
probabilmente lo sarà anche il terzo 👉👈

"𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐈𝐧 𝐓𝐡𝐞 𝐃𝐚𝐫𝐤"Où les histoires vivent. Découvrez maintenant