"𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭"

143 15 0
                                    

Jennie era bloccata, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, la sua immaginazione stava  completamente vagando su loro due distese su un letto completamente  nude.
Si schiarì la voce ricomponendosi del tutto.
- Tu devi essere la nuova arrivata, è un piacere conoscerti. – Si  azzardò a dire Jennie per rompere quel silenzio imbarazzante.
- Si, il mio nome è Lisa Manoban, è un piacere conoscerla signorina Kim. –
Rispose la corvina in modo impacciato.
Dopo che Lisa lasciò la stanza accompagnata da Jisoo, Jennie decise di ritornare alle sue scartoffie fino a quando non arrivò il momento della pausa pranzo, che solitamente Jennie  passava  in solitudine,  tranne oggi  poiché  nella stanza  fece irruzione Irene, una delle principali programmatrici, accompagnata dal suo entusiasmo innato.
- KIM JENNIE, TI ORDINO DI VENIRE A PRANZO CON ME, JISOO E LA NUOVA ARRIVATA. – disse Irene aprendo la porta dell’ufficio con irruenza.
A quelle parole Jennie si bloccò nuovamente, per qualche strano motivo la corvina faceva sentire la mora molto a disagio.
Prima che Jennie potesse rispondere si ritrovò nella stanza anche Jisoo e Lisa, tutte la  guardavano facendo gli occhi dolci con la speranza che accettasse.
- Mi dispiace ragazze ma ho già portato il pranzo. – disse freddamente  Jennie,  rompendo completamente le loro speranze.
- Tranquille andate pure senza di me, io intanto finirò di fare alcune cose. - aggiunse Jennie, indicando  con il dito altri fogli presenti sulla sua scrivania, in realtà Jennie amava stare da sola quindi anche se non avesse avuto il pranzo non avrebbe accettato lo stesso, e a darle maggior motivo di non accettare era anche la nuova arrivata, Jennie odiava fare nuove amicizie per via del suo passato, ha sempre subito bullismo da parte di altre persone, e quando credeva di aver finalmente trovato una persona che ci tenesse davvero a lei scoprì di essere stata tradita dopo una relazione di 3 anni.

- Se vuoi posso rimanere con te. – le disse Jisoo con aria  rassicurante.
Jennie sapeva quanto Jisoo ci tenesse ad andare, lei era completamente diversa rispetto a Jennie, infatti Jisoo amava fare nuove amicizie e amava anche divertirsi, quindi si limitò a rispondere scuotendo il capo.
Una volta uscite dalla stanza Jennie rimase sola, l’unica cosa a farle compagnia era la sua solitudine nascosta dietro la sua freddezza e le sue paure.
Appena si sedette si rese conto di un piccolo particolare, aveva dimenticato il pranzo in macchina, e la sua macchina in teoria la  stava usando Jisoo, quindi Jennie si affrettò per raccogliere il  telefono e mandarle un messaggio.
                                                                                                        
                                                     Jennie:
             
                                       sei ancora qui?                          

Jisoo:

No, hai dimenticato il pranzo in macchina?
                                             
                                                Jennie: 
   
                                     Esattamente TwT
                                           
Jisoo:

Lisa è salita a prendere le chiavi
Della macchina, ti mando il suo numero?
                                                   Jennie:  
                                    
                                             Si per favore                          
Jisoo:

[Lisa Manoban
Contatta / segna numero]                  

                      Lisa Manoban

                                                 Jennie:

                        Ehy sono Jennie, sei qui?
                                                                                  
Lisa:

Sono giù al parcheggio, raggiungimi

                                                Jennie:

                                                Arrivo.                                                                          

Dopo aver letto il messaggio  Jennie si precipitò  al parcheggio dove venne accolta da Lisa che la  stava aspettando  con un sorriso stampato sul volto
𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚,
𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐝𝐢𝐨𝐭𝐚 si disse mentalmente Jennie, tuttavia il suo cuore non era completamente d’accordo con lei, poiché comincio a battere all’impazzata facendole perdere il controllo della sua freddezza.
Salirono entrambe in macchina, prima di mettere in moto, Lisa la guardò un’ultima volta sorridendo e questa volta il muro che Jennie aveva costruito era  definitivamente crollato.

"𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐈𝐧 𝐓𝐡𝐞 𝐃𝐚𝐫𝐤"Where stories live. Discover now