capitolo 1

226 10 4
                                    

                                      t/n's pov                                   apro gli occhi e la luce del sole mi abbaglia la vista. Sono sull'isola balena,sdraiata sull'erba dopo una lunga corsa con gon mentre giocavamo a rincorrerci.  Lui si trova affianco a me intento a svegliarmi. Abbiamo entrambi il fiatone,abbiamo corso troppo. Gon,lui è il mio migliore amico fin da quando siamo bambini,essendo gli unici su tutta l'isola ;-;. Per me ormai è come un fratello,lo proteggerò con tutta me stessa se dovesse accadergli  qualcosa.
gon: "ehi t/n svegliati!dobbiamo correre a casa a preparare le valigie,tra poco partiremo per svolgere l'esame da hunter!"
Gli si illuminarono gli occhi,non lo avevo mai visto così felice. Da quanto ho capito Gon vuole diventare hunter per incontrare suo padre,Jin,e scoprire perchè lo abbia abbandonato da piccolo per proseguire il suo percorso da hunter. Era,anzi eravamo,emozionati come non mai. Non so bene perchè io voglia diventare hunter,magari per passare un po' più di tempo con Gon,ma anche per diventare più forte,essendo che riesco a padroneggiare abbastanza bene il fuoco. Così ci alziamo da terra e corriamo verso le nostre case,velocemente prepariamo le valigie,salutiamo tutti con affetto e ci dirigiamo al porto. Saliamo sulla nave,e lì mi colpiscono due ragazzi: uno ha i capelli biondi e sembra star tranquillo a leggere un libro,mentre un altro dà l'idea di un pazzo ubriaco HAHAH ma penso che in fondo sia un tenerone. Ci presentiamo e così scopro i loro nomi, Kurapika e Leorio. Gon percepisce l'arrivo di una tempesta,e di solito il suo fiuto non sbaglia mai.

|skip timee (visto che non ricordo bene questa parte e non mi piace particolarmente, passiamo direttamente a quando stanno per entrare nell'ascensore per svolgere l'esame)|

t/n's pov
siamo dentro questo ascensore,non so bene che ora sia ma sono emozionata. Ci hanno assegnato un numero,una targhetta,serve ad identificarci. Wow è davvero pieno di persone O.o . Gon corre dappertutto si vede proprio che è felice,mentre gli altri due ragazzi che abbiamo incontrato si sono seduti. Io comincio a scrutare le persone che ci sono e vedo una specie di mango,sembra pazzo e molto forte. Un tipo si sta avvicinando a noi con delle bevande ma penso di non prendere niente. Mentre guardo incrocio lo sguardo con un ragazzino,penso della nostra età (12/13 anni),che mi sorride e io,automaticamente arrossisco. Ha i capelli bianchi,occhi azzurri ed un fisico bellissimo🤤 e porta con se uno skateboard. Okei si mi innamoro molto facilmente,ma lui ha qualcosa di particolare. Ad interrompere tutto fu proprio il tipo di prima,che ci offre strane bevande, tutti ne prendono una,tranne me. Si chiama Tompa(o tonpa non ricordo) e non mi sta particolarmente simpatico quindi sto un po' alla larga da lui. Quindi comincia la prima prova,di questo lungo percorso. Sono così emozionata!

|spazio autrice hihi|
HOLAAAA sono federica🎷🐛com'è vi piace la storia? che poi questa storia non la leggerà nessuno ma ok. Per ora pubblico il primo capitolo,ovviamente la continuerò spero che qualcuno di voi la legga :). Se caso mai dovesse essere letta da qualcuno e mi chiede di aggiornare scusateeee ma ultimamente sono impegnata con la scuola,quindi se non aggiorno subito sapete perché. Muah💞💕💓💘💖💝💗💝💗💝💘💗

killuaxreader Where stories live. Discover now