1

74 4 0
                                    

Hola chicas! La bocca si stava spalancando lentamente; gli occhi fuori dalle orbite incominciavano a luccicare d’amore, una gocciolina di bava scendeva pian piano sulla guancia colorpeperoncino.

Il cuore ormai si credeva Dominic Toretto di Fast and Furious, aveva superato tutti i limiti di velocità. I nostri occhi innamorati non facevano altro che guardare quelle splendide creature alte più di due metri che  mettevano le loro mani sudaticce sulle nostre spalle tremolanti che accompagnavano le nostre risatine sciocchine : eravamo proprio IMBARAZZATE.

Tutto cominciò quel mercoledì sera, quando con poca voglia, ci avviammo verso il PALAVIBI, dove avremmo fatto da raccattapalle alla Nazionale norvegese FEMMINILE di pallavolo under 20, che era venuta in Italia per un corso formativo e quel giorno avrebbe giocato un’amichevole contro una squadra di Brescia.

Arrivate alla porta della palestra, dove la nostra allenatrice Giulia ci stava aspettando, andammo a cambiarci le scarpe, per poi entrare in palestra.

VI ELSKER NORGE ( amiamo la Norvegia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora