Inverse

33.5K 1K 171
                                    

Introduzione

Mi sono sempre chiesta, sin da quand' ero piccola, perché le storie dovessero finire sempre con il "e vissero per sempre e felici e contenti", perché le principesse venissero sempre salvate e perché nelle favole fosse tutto così perfetto.

Ora che sono cresciuta, ho dato una risposta a tutte quelle domande, la vita, quella vera, viaggia all'inverso.

Perché in ogni storia c'è sempre il cattivo ragazzo e la ragazza perfetta? Perché il loro amore deve durare per sempre? Perché deve essere amore vero, amore puro? No, qua non funziona così, a New York la vita scorre su due lati, c'è chi va e chi torna e io ho deciso di tornare, di viaggiare all'inverso, non esistono solo cattivi ragazzi, ma anche cattive ragazze, ragazze nate per tener in mano una pistola, ragazza cresciute ancora prima di nascere, ragazze inverse, come me.

C'è chi vive la vita in un castello e c'è chi vive la vita e basta, c'è chi trova il principe azzurro e chi semplicemente gli spara un colpo, c'è chi è l'inverso della media.

La vita, non è facile qua, non è facile vedere ogni giorno il crollo, non è facile vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo perché, come un fiore a cui non dai attenzioni, oggi ci sei ma domani?

Cammini per le strade e guardi come il mondo sia effettivamente diverso da chi vive tra fronzoli e nuvole, la vita qua a New York, non è un film. A New York non si viene salvati, ci si trascina la vita appresso, qua a New York la tua vita non avrà il tipico lieto fine, qua a New York ci sono io, Charlotte, che vivo in un posto tutt'altro che perfetto.

Ho imparato a correre per scappare, ancora prima di camminare, mentire ancor prima di parlare, a piangere ancor prima di guardare e a odiare ancor prima di amare.

Scordatevi i cattivi ragazzi, che cambiano per la ragazza perfetta, scordatevi i perfetti lieto fine e scordatevi principi e principesse.

Questa è Inverse e qui la vita si vive al contrario.

Inverse || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora