Capitolo 13.

1.6K 88 10
                                    

Harry's POV.

Ero in giro con Lou per parlare d'affari, quando a un certo punto, arrivati nella zona abbandonata di Phoenix, sentimmo delle urla.

Seguendo le voci arrivammo in un vicolo e vedemmo Zayn che riempiva di botte a Liam.

Zayn》disse Louis con un tono di voce abbastanza alto perché lo sentisse.

Zayn lasciò Liam che si accasciò a terra dolorante. Ci avvicinammo e guardammo Liam.

Dei ricordi affiorarono alla mente.  Era stato uno dei miei migliori amici, mi fidavo di lui, e lo stesso era per Louis. Per noi era come un fratello.

Ma ci aveva traditi.

Una sera eravamo tornati a casa e lo avevamo colto con le mani nel sacco mentre stava rubando dalla cassaforte di Louis.

Liam》disse Louis. Liam si rialzò barcollando per via delle botte prese da parte di Zayn. Gli usciva sangue dal labbro e dal naso, sicuramente rotto.

Tomlinson》sorrise in modo beffardo. Si girò e annuì in saluto verso di me. Ricambiai con sdegno.

Vidi Zayn aggiustarsi e pulirsi dal poco sangue che gli fuoriusciva dal labbro inferiore per poi avvicinarsi a Liam. 《Faccio quello che voglio e se voglio stare con Jenna tu non me lo proibisci》sputò.

Sgranai gli occhi. Avevano alzato un polverone per quella ragazza?

Mi girai verso di Louis, e vidi che aveva avuto la mia stessa reazione. 《Scusate avete alzato un polverone per quella ragazza?》chiesi incredulo. Zayn scrollò le spalle.《Parlate》 disse Lou nervoso. 《Questo coglione non vuole di stare con Jenna》sputò Zayn.《È geloso》continuò ridendo. Il mio sguardo andò direttamente su Liam che strinse i pugni e tese la mascella. 《Liam calmo.》dissi.《Vattene》continuò Louis. Liam sputò a terra, prese la giacca e se ne andò.

Jenna's POV.

I ragazzi mi avevano lasciato sola, quindi ne approffittai per mettere in ordine i miei pensieri.

"Zayn puo essere un ragazzo fantastico se si sforza"-pensai.

Ricorda che ti ha rapito e quasi violentato, se non fosse stato per Liam.-"rispose" il mio subconscio.

Sospirai. Era vero. Liam, il mio migliore amico mi aveva salvato da Zayn quella volta.

Ma ti piace, sei cotta-continuò il mio subconscio.

Certo non potevo negare la bellezza sublime di quel ragazzo.

I suoi occhi facevano invidia al mondo, la sua mascella perfetta, il suo fisico, i suoi capelli e poi le sue labbra.

Quelle labbra perfette, rosee e carnose che quando formavano un sorriso, mi facevano morire. Perché tutto di quel ragazzo era perfetto.

A svegliarmi dai miei pensieri fu il rumore di qualcuno che bussava alla porta. Mi alzai e mi misi qualcosa di presentabile e corsi giu per le scale legandomi i capelli.

Guardai dallo spioncino e vidi un ragazzo biondo, poco alto con vari piercing e tatuaggi. Sorrisi a 32 denti quando ricordai che doveva venire a trovarmi mio cugino, anche se la ricorrenza non era delle migliori.

Apri la porta e  Niall mi sorrise. 《Hey cuginetta》sorrise. 《Hey Nello》sorrisi a mia volta facendolo entrare. 《Hai qualcosa da mangiare? Sai il viaggio da New York a Phoenix è stato lungo》 ridacchiò mettendo una mano sulla pancia. Ridacchiai. 《Sai dov'è la cucina》dissi sorridendo. Lui annuì e si fondò in cucina. 《Vado a prepararmi per il funerale》dissi sospirando. 《Certo piccola》 disse sgranocchiando delle patatine.

Salì le scale e mi diressi in bagno e chiusi la porta a chiave. Mi spogliai ed entrai in doccia. Aprì l'acqua calda e subito le mille goccioline attraversarono il mio corpo provocandomi dei brividi lungo tutta la schiena.

Dopo circa un quarto d'ora usci dal bagno avvolta dal morbido accapatoio e mi diressi in camera. Misi l'intimo e mi diressi verso l'armadio. Lo apri e presi dei pantaloncini neri, un felpone, di una taglia in più, nero, delle calze alle ginocchia nere e le mie amate Dr.Martens nere. Mi vesti e pettinai i capelli per poi riunirli in una coda di cavallo. Presi il telefono e scesi giu.

Zayn era già arrivato ed era bellissimo.

Indossava una maglia nera aderente coperta da un giacchetto in pelle nero, dei jeans a sigaretta neri e gli anfibi. Quando scesi, si girò verso di me e mi sorrise un poco, facendo riempire il mio stomaco di farfalle.

Hey ragazze♥

mi scuso se ho tardato ad aggiornare, ma sono occupata con la scuola.

Spero di non aver fatto errori.

Vi consiglio sempre:

"Lost Inside"

di Umazombieawn

"Difficult Love"

di _tomlinsonismine_

Sono entrambe bellissime.

Grazie per l'attenzione,

Giulia♥

DarknessWhere stories live. Discover now