Capitolo 8

1.8K 86 7
                                    

Louis'POV.

Lo guardai confuso. 《Cioè? 》chiesi mentre andavo a sedermi dinanzi a lui. Si tolse la cuffietta e si passò una mano tra i capelli.《Ho rapito Jenna》alzò il suo sguardo verso il mio. 《E quindi? Te la sei fatta?》chiesi come se nulla fosse. Non era un danno. Io, Harry e lui lo avevamo sempre fatto. 《Volevo farlo, ma..》ci fu una breve pausa prima che continuasse.《Il telefono di Jenna aveva il gps attivato e un tipo, un certo Liam è arrivato e dopo una scazzottata l'ha liberata e...》esitò. 《e cosa?》chiesi. Deglutii rumorosamente. 《Ha chiamato la polizia. Mi hanno colto con le mani del sacco, ho preso il tuo motorino e sono corso qua, non so se hanno visto la targa..non penso》disse tutto d'un fiato. Lo guardai incredulo. Mi avvicinai a lui e gli diedi un pugno.《Sei una merda Zayn》sbraitai.《Calmo cazzo》urlò in risposta spingendomi via. Lo presi dal colletto della maglia. 《Sai che ti posso fare fuori in meno di due secondi vero?》sussurrai a denti stretti.《Non mi dici quello che devo fare》continuai. Zayn non reagì quindi lo buttai nuovamente sul divano, ma, neanche il tempo di andare a sedermi che mi ritrovai attaccato al muro con Zayn che mi riempiva di pugni.

Sentì dei passi sulle scale e subito dopo vidi la figura di Jessica. 《Lou che succede?》 chiese. Quella troia era sempre in mezzo, non l'ascoltai e scaraventai Zayn a terra. 《Vuoi morire vedo. Sarò felice di farlo》dissi dandogli un pugno allo stomaco. Subito dopo scese Harry che era a casa mia per affari.《Hey voi due state calmi!》 disse tirandomi via da Zayn.《Si puo sapere che cosa succede?》mi guardò negli occhi. Zayn si rialzò. 《Questo coglione si è fatto beccare mentre stava per scoparsi quella sgualdrina di Jenna》sputai. Harry guardò Zayn.《Fatto beccare da chi?》chiese passandosi una mano tra i ricci. 《Da chi secondo te? Dagli sbirri e non sa nemmeno se hanno visto la targa del mio motorino》 dissi. Vidi Jessica aggiustarsi il vestitino quasi trasparente. Gli feci segno di andare in camera e di aspettarmi. Lei sorrise e sali le scale. Harry stava parlando con Zayn di quello che era successo. 《Lou hai sentito chi  ha chiamato la polizia?》 mi chiese Harry. 《Non ho capito bene》risposi. 《Liam, te lo ricordi? Dalla descrizione risulta sia stato Liam Payne》disse serio. Sgranai gli occhi. Liam era uno dei miei migliori amici, anche lui era stato nella nostra banda. Tesi la mascella e chiusi i pugni. 《Quel bastardo》 sussurrai. 《Perché io non l'ho mai visto?》chiese Zayn. 《Perché tu non eri nella banda, tu lo hai rimpiazzato》disse Harry. Zayn annuì e andò in cucina a prendersi una birra. 《Scusa amico》scontrai il mio pugno contro quello di Zayn. 《Tranquillo》 ricambiò il gesto portando la bottiglia alle labbra. Sorrisi e salì in camera. Jess era seduta sul letto che mi aspettava. Mi morsi il labbro e mi avventai su di lei.

Jenna's POV.

Mi svegliai la mattina alle 09.00  nel letto di Liam. Sentivo un profumino di pasta calda provenire dalla cucina. Mi alzai e mi guardai allo specchio. Se qualcuno con l'intenzione di stuprarmi mi avesse visto appena sveglia, scommetto che avrebbe subito rinunciato, visto che i miei capelli erano peggio di un gomitolo e il mio pigiama era anti-sesso/stupro. Ricordava i pigiami della nonna.

Scesi giù legandomi i capelli. Quando entrai nella cucina, il profumo di paste e latte caldo mi avvolse. 《Giorno principessa》 mi sorrise Liam. Il suo sorriso lo rendeva ancora più tenero di quello che già era. Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia. 《Giorno, che dolce sei aw》 dissi. Ridacchiò.  《Tu sei dolce piccola, dai siediti cosi facciamo colazione》mi sorrise. Sorrisi e mi sedetti. Ripensai a Zayn e a quello che era successo la sera prima. Sospirai e scossi la testa. 《Qualcosa che non va?》 chiese preoccupato Liam. 《No tranquillo,  sono solo un po stordita da quelli che è successo ieri》 dissi sorridendo. Liam annuì e mi diede un vassoio con sopra una tazza di latte al cioccolato fumante e una pasta al cioccolato. Lo ringraziai e iniziai a mangiare.

Una vibrazione mi scosse. Presi il mio iPhone e guardai il nome. Sospirai.

Da:Zayn.

Scusami per ieri.

Non risposi e continuai a mangiare. Liam mi venne dietro e mi aggiustò i capelli. 《Hey!》 ridacchiai. Rise e si chinò per lasciare un bacio sulla mia guancia.

Mi alzai e lo abbracciai. 《Non lasciarmi mai》sussurrai contro il suo petto. 《Non lo farò mai per nessuna ragione piccola》disse stringendomi a se.

DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora