Darkness

11.9K 107 8
                                    

Capitolo 1.

Il tramonto sulla spiaggia era una tra le cose più belle che avevo visto. Ero stesa sulla spiaggia a leggere un libro, aspettando alcuni amici per un falò. Ero talmente immersa nella lettura che quando una mano calda si poggiò sulla mia spalla scoperta sobbalzai. Mi girai e vidi un ragazzo che non avevo mai visto. La sua figura era imponente. Guardai dietro di lui e vidi altri due ragazzi. Il ragazzo davanti a me prese bruscamente il mio mento in modo che i suoi occhi color ghiaccio si inchiodassero con i miei color nocciola. Strinse con forza il mio avambraccio facendomi alzare. 《Non farne parola con nessuno e ora fai tutto cio che ti diciamo noi》sussurrò portando le sue labbra sottili al mio orecchio. Mi liberai dalla stretta. 《Non vi conosco e non sto ai vostri ordini》 sputai. Uno dei due ragazzi dietro di lui ridacchiò. Mi sporsi per vedere. Era abbastanza alto, la maglia aderente faceva risaltare i suoi muscoli tonici. Aveva una folta chioma di capelli ricci, alcuni dei quali gli ricadevano sulla fronte. Il ragazzo davanti a me aveva capelli corti castano chiaro, anche la sua maglia era aderente e faceva risultare i suoi muscoli. Il suo sguardo era magnetico, le sue iridi color ghiaccio erano bellissime. 《Lou non esitare troppo, prendi quello che devi prendere e andiamocene》disse il moretto alle sue spalle. Guardai il ragazzo che aveva parlato. Capelli corti neri, sul volto aveva una leggera barba, le labbra carnose. Notai diversi piercing sul suo viso: il Monroe, il vertical labbret e l'eyebrow. Notai che anche il ragazzo riccio e quello davanti a me avevano vari piercing. Notai anche che tutti e tre avevano dei tatuaggi. Vidi che il moro aveva le braccia e il collo interamente ricoperti da tatuaggi. 《Mmh sai, mi volevo prima divertire, sarà per la prossima volta》tolse un pugnale dalla tasca e l'avvicinò al mio collo. 《Dammi tutto ciò che hai di valore con te, subito》sussurrò mordendo la pelle appena sotto il mio orecchio. Il mio corpo si tese. In quel momento pensai che i tre anni di boxe che avevo praticato mi avrebbero fatto comodo in quell'istante. Gli strinsi il polso impedendogli di fare ogni tipo di movimento e mi girai verso di lui. Lo guardai negli occhi, gli feci un sorriso beffardo per poi piegare molto bruscamente il mio ginocchio verso la  sua parte inferiore. Cadde a terra portando la mano al punto dolorante. Gli altri due ragazzi guardarono allibiti. Il moro mi si avvicinò. 《Mh, sei sexy, ho appena assistito a una scena che mi ha fatto eccitare》sussurrò al mio orecchio, poi,prese il mio mento tra due dita e mi girò il viso, in modo che il suo sguardo s'incatenasse con il mio.Il suo sguardo cadde sul telefono sull'asciugamano, si piegò per raccoglierlo e evidentemente segnare il suo numero. Dopo pochi istanti si senti una corta suoneria proveniente dall'IPhone del ragazzo. Si, si era salvato il mio numero.

Merda》imprecai sottovoce. 《Beh tesoro, ci sentiremo presto, molto presto》mi morsicò la mascella prima di chinarsi per aiutare l'amico ad alzarsi. Appena si rialzò,il ragazzo mi lanciò un occhiataccia e se ne andò seguito dai due ragazzi. Il moro strinse il suo labbro inferiore tra i denti, quando si giro per guardarmi un'ultima volta.

Rimasi impalata con lo sguardo perso nel mare. Era successo tutto così in fretta.

Jenna!》sentì alle mie spalle. Io mi voltai e sorrisi. Finalmente le mie amiche arrivarono. Nello stesso momento una vibrazione nei miei pantaloncini mi scosse. Presi il telefono e la mia bocca formò una piccola "o" quando vidi il nome.

Da:Zayn.

Sei fottutamente sexy, non riesco a levarmi l'immagine del tuo corpo dalla mente. Ti voglio rivedere al più presto.

Non risposi e lasciai cadere il telefono sull'asciugamano, mentre iniziavamo a preparare la roba per il falò.

Sospirai tra i miei pensieri. Cos'avevo fatto per meritarmi tutti i casini del mondo?

                          ***

Ciao a tutti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, spero di potervi aggiornare al più presto possibile ♡

DarknessWhere stories live. Discover now