Was it all in my fantasy?
-
sono poche, molto poche le cose interessanti a questo mondo, le cose che ancora gli danno il suo colore originale, come ad esempio la scrittura o la lettura.

insomma, perché accontentarsi di una vita che il più delle volte non va come vogliamo più tosto che crearsene un'altra, una vita parallela, con persone, ambienti e tempo finti quanto reali per ognuno di noi.

magari li fuori ci sono molti libri che attendono di essere scritti, di essere finiti o iniziati, di essere bruciati, venduti o regalati.

non tutti apprezzano l'arte della scruttura, ovviamente serve molta fantasia per poter rendere vero il mondo immaginario che è racchiuso in un libro, per fargli prendere vita.

Amo davvero tanto i libri, sono una delle poche cose che non mi delude quasi mai, amo tutti i generi e da quando ho scoperto questo sito, ho raffinato il mio modo di scrivere e ho scoperto che ci sono molte persone col dono della scrittura, alcuni emersi altri che stanno spuntando fuori, e tutto questo è una conosolazione per me, perché vuol dire che non sono l'unico libro strappato che può ancora raccontare una storia.
-
Ognuno di noi dentro ha una storia che prima o poi qualcuno leggerà.
-
  • JoinedMay 26, 2016


Last Message
storminde storminde Dec 07, 2017 11:14AM
Ho aggiornato un'altro capitolo di IMMORTALS , me lo avete richiesto in molti , era un pò che non aggiornavo ma ho avuto un sacco di imprevisti ma nonostante sia senza voce e per google sia già morta...
View all Conversations

Stories by storminde
IMMORTALS by storminde
IMMORTALS
Non starò qui a raccontarvi com'è iniziata la fine , sapete mi trovo in un'apocalisse perciò sarò breve. Se...
ranking #21 in survival See all rankings
INJUSTICE by storminde
INJUSTICE
Alla base vedete, noi non siamo affatto Homo Sapiens. Il nostro nocciolo è la follia. La direttiva primaria è...
ranking #106 in scienza See all rankings
1 Reading List