Slow_Arden

Ciao scusami se ti disturbo e invado indiscutibilmente il tuo spazio, ma sono una mamma che ha creato una storia d’amore coinvolgente (spero), che ha voglia di farsi scoprire.  Sono al secondo libro di questa serie e mi farebbe piacere far scoprire a chiunque sia interessato il primo di cinque libri. Tutti con un filo intrecciato d’amore, triangoli amorosi e tanti colpi di scena. Se sei interessata prova a darle una possibilità. Grazie di cuore. E scusa ancora in anticipo 
          
          
          https://www.wattpad.com/story/306309588?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details&wp_uname=Caroline_Lyn&wp_originator=aV%2FbDWGrgo8091X1I8yyCdresD0JFyrzuMx8MaIZrVJiXpggO11x%2B4y%2BAhUHBZ7GM%2BOyeVedF7AXCleTuZcFYZFDFhLHK%2FT2cFTn%2BPQjxwqsMvwsigg%2FmQKRDIiERedG

ab0ut_chiara

Hei! Come va? Spero tutto bene (:
          Volevo chiederti se ti va di passare a leggere la mia storia. Si intitola "Auriga". Ti ringrazio di cuore se lo farai ♡. 
          Ti lascio la trama di seguito ^-^ (apparentemente sembra sembra la solita storia dove la ragazza si innamora del bad boy, ma è tutto l'opposto)
          
          Krystal, una ragazza che all'età di diciassette anni, sa già molto bene cosa sia il dolore. Una madre preoccupata, un bullo che non la lascia mai in pace, il dolore straziante per la morte del fratello Jack, gli incubi che la tengono sveglia la notte. Queste sono le cose che caratterizzano la sua vita. Una vita, che dopo la morte del fratello maggiore, conduce in solitaria perché le porte del suo mondo sono state serrate con muri impenetrabili. 
          Danny: alto, moro, occhi oceano, entrerà nella sua vita improvvisamente. Ma dietro la sua bellezza si nasconde un segreto che non gli è permesso rivelare. 
          Una storia che parla di amore e di sofferenza, di due adolescenti ai quali la vita ha tolto tanto ma ora vuole rimediare. 
          Riuscirà Krystal a nuotare nei suoi occhi o affogherà? E Danny, riuscirà a nascondere per sempre il segreto della sua famiglia?
          Vale la pena rischiare?