"Feminist as fuck"

Solo una giovane, ribelle anima punk, travestita da hippie, innamorata di due decadi ormai troppo lontane. Perennemente abbigliata con un look molto fuori tempo massimo, che spazia dalle corone floreali ad un leather jacket da far invidia allo stesso Fonzie. Inguaribile nostalgica, con tutta probabilità spedita sulla terra nella generazione sbagliata, con una passione tendente al patologico per il rock 'n roll (lungi da me, tuttavia, disdegnare il metal), la scrittura, l'universo di Harry Potter, le canzoni dei classici Disney (rigorosamente imparate a memoria), il ciuffo fornito di gel di Alex Turner, riprodurre al basso cover più o meno ascoltabili di brani più o meno leggendari e i capelli tinti, attualmente di verde. Oh, e i quadri con le piante. E i denti di leone.

Per proseguire questo percorso nel mio stravagante mondo, occorre munirsi di un ticket to ride. Si prega di esibirlo all'ingresso, dove vi sarà consegnato un Mantello dell'Invisibilità, con il quale attraversare senza alcun pericolo la sala del Trono di Spade, senza che la regina Cersei ordini che le venga portata la vostra testa. Raggiungete, quindi, la locanda dei Tre Manici di Scopa, dove vi verrà servita della pasta al burro, a mezzanotte, con un contorno di olive, ma solo se avrete letto accuratamente l'Oroscopo attraversando Abbey Road. O, se preferite, è possibile ordinare una pizza gourmet, in piedi alla fermata del tram. Vi ricordo, inoltre, che questa sera la rivoluzione non passerà in tv. Dalla stanza più remota della torre più alta si gode di un'ottima vista sul festival di Woodstock.
Vi auguro una felice permanenza, che Hendrix sia con voi.

P.S. non badate al nome particolarmente creepy, in realtà è dato da un episodio che denota abbastanza dettagliatamente la mia mancanza di neuroni.
  • Profondo e Selvaggio Sud
  • JoinedOctober 17, 2014


Last Message
love_molang_45 love_molang_45 Oct 08, 2017 07:26AM
Onestamente, mi chiedo come possa esistere gente che cataloga le persone come "indie" in base a determinati criteri e che non le reputa, appunto, tali se non li soddisfano. L'indie è indipendenza per...
View all Conversations

Stories by Suicide Fairy
When The Daylight Comes by love_molang_45
When The Daylight Comes
Un breve spaccato su uno degli amori forse più drammatici e appassionati della saga di Harry Potter: Remus Lu...
ranking #54 in remadora See all rankings
Moments of Wolfstar by love_molang_45
Moments of Wolfstar
Raccolta di one-shots a tema wolfstar
ranking #473 in siriusblack See all rankings
OBLIVION: se non fosse mai accaduto... by love_molang_45
OBLIVION: se non fosse mai accadut...
Vi siete mai chiesti come sarebbe potuta essere la vita di Harry se non fosse mai diventato il Ragazzo-che-è...
ranking #1 in eramalandrini See all rankings
9 Reading Lists