f_vanessa_arcadipane

Salve ragazzi, scusate la mia ormai costante assenza ma con la bambina non è facile per me scrivere qui su Wattpad, mi piacerebbe un sacco riuscirci.
          	
          	Visto che però ho ricevuto molte domande mi sembrava d'obbligo darvi almeno una spiegazione.
          	Zaffiro Blu da ieri è ritornato in libreria e su Amazon, ma a differenza del precedente pubblicato in self questo edito Salani conterrà anche la parte 2 (praticamente fino a qualche capitolo prima del Vestibolo)
          	mentre il resto (parte 3 e finale) sarà presente nel volume 2. 
          	Siamo stati costretti a dividerlo in due parti visto che già così è un mattone di circa 800 pagine. 
          	Chi ha già acquistato ZB due anni fa se ha il piacere di continuare la storia dovrebbe acquistare questo perché contiene appunto il doppio dei capitoli.
          	Spero di essere stata abbastanza chiara. In ogni caso per qualsiasi dubbio basta scrivermi, risponderò il prima possibile.
          	Grazie a tutti.

Giusy-01

@f_vanessa_arcadipane ho capito, ma figurati, il problema non è comprare 3 libri. Se ne facevi 5 li compravo tutti e 5. Il fatto è che dovrei praticamente ricomprare lo stesso libro. Si poteva dividere diversamente dato che noi già lo abbiamo preso. Questo intendo. Vedo una stupidaggine comprare la stessa storia due volte. Però figurati io i tuoi libri  li sostengo da sempre. Aspetterò comunque che escano tutti.
Reply

f_vanessa_arcadipane

@ be-happy99  uscirà quest'anno, non è ancora disponibile 
Reply

f_vanessa_arcadipane

@ Giusy-01  Purtroppo non spettano a me questo tipo di decisioni. In ogni caso per come avevo progettato io la pubblicazione, Zaffiro Blu si sarebbe diviso in 3 parti, quindi avreste comunque dovuto acquistare altri 2 volumi. Non si tratta dell'aggiunta di pochi capitoli, ma di ben 400 pagine in più, praticamente un altro libro. Hanno scelto questa strada anche per accelerare i tempi di pubblicazione del finale, quindi non lo vedo affatto irrispettoso nei vostri confronti, anzi. Comunque io consiglio sempre di comprare tutte le nuove versioni, perché è così che si dà un vero contributo alla saga. Un bacione 
Reply

amelisa_17

Non ci posso credere che questa avventura sia finita. Mi ricordo di aver iniziato a leggere Diamante nero quando ero al liceo e ho apprezzato e amato tutta la storia e i personaggi. La Inferorum Gemmae Saga rimarrà per sempre una delle mie preferite. Non vedo l’ora di leggere i tuoi prossimi libri. Mi auguro che continuerai “Aegyptus il passato riaffiora” perché anche se nel 2016 avevi pubblicato solo due capitoli me ne sono innamorata e sono sicura che se continui sarà fantastica.