Ciao sono Lucrezia e ho 15 anni. 
Le cose che capitano intorno a noi non sempre ce le aspettiamo, e non sempre ci crediamo. Come quando pensi di aver trovato la tua strada, o la tua anima gemella, ma alla fine la perdi e non riesci più a ritrovare te stessa/o. Perché quel piccolo, anzi, minuscolo pezzo di cuore lo hai lasciato andare verso cose che inizialmente pensavi raggiungibili per sempre.

Non sempre, però, quando "perdi" piccoli frammenti di te stessa, perdi poi tutto ciò che è rimasto, anzi: se riesci a trovare altri minuscoli pezzettini che combaciano con quelli persi, allora ritrovi te stessa. Il punto è mai lasciare andare, mai arrendersi.

Alcune volte il destino non vuole che noi prendiamo la strada che a noi sembra la più corretta, esso alcune volte inganna. Vuole che noi prendiamo quella sbagliata per farci capire che dagli sbagli bisogna imparare e prendere esempio da essi, e non lasciarsi tutto il passato alle spalle e demoralizzarsi.

Noi dobbiamo azzardare le nostre mosse, dobbiamo fare un passo falso prima di farne uno giusto: è così che dobbiamo vivere.
  • Castel San Gimignano, Toscana.
  • JoinedSeptember 28, 2014


Last Message
chezia_ chezia_ Nov 04, 2016 02:34PM
Mi dispiace ragazzi, ma non ce la faccio davvero ad aggiornare, sia emotivamente che per gli impegni che si stanno mettendo in mezzo. Per di più, non ho proprio inventiva, quindi per adesso lascio wa...
View all Conversations

Stories by dReAmer
Hoodie - CD by chezia_
Hoodie - CD Fanfiction
"Hai freddo per caso?" -"No, perché?" "Stai letteralmente tremando" -"Beh, era sarcasmo e per ora non mi hanno diagnosticato il morbo di Parkinson, quindi sì, direi che ho f...
A nerd's crush (#Wattys2016) by chezia_
A nerd's crush (#Wattys2016) Romance
Tratto dal Prologo: "... Delle illusioni che si vanno sempre a ingrandire, per poi arrivare alla delusione, il punto più alto, che ci riporta alla realtà in così pochi secondi..."
Keep Fighting, You'll Make it. (#Wattys2016) by chezia_
Keep Fighting, You'll Make it. (#Wattys2016) Short Story
Questo è un pensiero che mi porto da moltissimo tempo dietro con me, su uno zaino immaginario che si appesantisce sempre di più. Questo, diciamo, è una cosa che sento e che potrebbe mettere un piccolo sorriso sul v...
3 Reading Lists