cartilagine

credo sia impossibile scrivere di qualcosa che non parli di me. forse è egoismo, forse è solamente un modo di attraversare il marasma che mi spacca il cervello, ma comunque ci sarà sempre un pezzo di me in tutto quello che scrivo.

cartilagine

@monoword in un certo senso, è quello che ci appesantisce e ci libera allo stesso tempo 
Reply

monoword

@ cartilagine  feel ya
Reply

cartilagine

a volte penso che alcuni di noi abbiano bisogno di scrivere per convincersi dell'utilità del proprio dolore. se sei triste e butti tutto giù sul foglio, allora almeno quella sofferenza ha uno scopo e diventa arte, bellezza. non potrai giudicare il tuo dolore come inutile, se poi servirà a qualcuno.

cartilagine

mi manca scrivere come facevo una volta, mi manca il modo in cui mi rifugiavo fra le parole, l'ispirazione continua e la voglia di prendere una penna in mano per distruggere i pensieri su carta, e spiattellarli lì, proprio davanti ai miei occhi, fino a che la mano non faceva male, gli occhi bruciavano, le palpebre mi si facevano pesanti. Mi manca tutto della vecchia me.

cartilagine

@honey-beams this was so sweet <3. Grazie mille per queste parole, hai proprio ragione
Reply

honey-beams

@cartilagine credo che la scrittura sia sempre lì per te. Tutto sta nel ricominciare, piano piano, una manciata di parole alla volta e poi sempre di più. Lo stile si evolve col tempo, ma sono certa che potrai scrivere di nuovo grandi cose. Faccio il tifo per te✨
Reply

cartilagine

Non so se esista ancora qualcuno, but it's been some time... come state?

cartilagine

@monoword io più o meno tutto bene
            Se vuoi parlarne i miei messaggi privati sono aperti!
Reply

monoword

@ cartilagine  idk, and u?
Reply