anemontae

È proprio una sorpresa che io sparisca lasciando una storia in sospeso 6.6
          	

anemontae

Questi ultimi giorni sono stata male.
          Sarà il mal di testa, ma ho pensato molto di tutto quello che sto facendo.
          Scuola, casa, nessuna passione in particolare a parte la scrittura e la lettura e qualche foto occasionale alla natura
          Mi sento vuota, come se la mia esistenza non avesse senso o che la stia soltanto sprecando. Ah quanto vorrei essere stupida o come quelli che hanno così tante cose da fare che non hanno il tempo nemmeno di pensare.
          La conclusione delle mie elucubrazioni è: devo fare qualcosa, devo trovare qualcosa in cui riesca ad essere me stessa al 1000% e che, di conseguenza, mi faccia star bene.
          Non voglio più perdere le mie giornate stando seduta sul letto o davanti ad un libro che studio solo perché costretta.
          Voglio fare qualcosa che mi renda felice, voglio decidere cosa fare della mia vita.
          Altrimenti finirò per essere un parassita.
          E non voglio che questo succeda.
          
          

XJonSnowX

cavalli* perfezione*
Reply

XJonSnowX

@ paintedhead  beh, direi che trovarsi un hobby/sport sia la cosa giusta da fare. Tipo non so, sono sempre stata affascinata dall'equitazione o nuoto. Ma ho una fobia tremenda dei cavallo e l'utima volta il mio iscritturore di nuoto mi ha lasciata affogare e mi sono salvata da sola dopo aver ingerito metà piscina. Short sad stories. Comunque ti capisco alla personalizzazione, non è che io mi senta diversamente e ti assicuro che conosco tante persone nella nostra stessa situazione. Credo si tratti dei tempi che stiamo vivendo. Vogliono essere i protagonisti della nostra vita ma questo è davvero difficile e prendere le redini delle nostre giornate lo è ancora di più. Forse si tratta semplicemente di autostima. Ci stiamo inconsapevolmente perdendo e stiamo dimenticando il vero valore della vita. Magari non abbiamo tanto il bisogno di dimostrare qualcosa a noi stessi oppure avere un altro scopo per il cui lottare e andare avanti. Forse dovremmo goderci questa realtà, questo piccolo breve periodo di vita. Abbiamo troppo poco tempo a disposizione per autocommiserarci. Forse non è tanto importante trovare "qualcos'altro" ma semplicemente coltivare tutto ciò che già abbiamo. A volte quando mi sento come te penso al peggio: una vita senza la possibilità di scelta e parola. Penso alle persone che in questo momento si trovano in situazioni peggiori e solo allora capisco di quanto io sia in realtà egoista. Stiamo vivendo una vita piuttosto decente a parer mio, anzi, penso che siamo fortunati rispetto ad altri. Il mio consiglio è quello di focalizzare la tua attenzione su ciò che hai, sulle persone che ti stanno intorno, sui bei momenti vissuti e su tutte le possibilità che la vita ti sta offrendo e che continuerà ad offrirti. Solo così potremo essere in pace con noi stessi e trovare il giusto equilibrio per non diventare la peggior versione che temiamo poter diventare.
Reply

anemontae

Tra poche ore sarà ufficialmente il mio diciottesimo compleanno e vi giuro che non sono mai stata così confusa sulla mia età. Proprio due minuti fa m'è sorto il dubbio: "ma io ho diciassett... ah no, ne ho diciotto, cavolo..."
          
          E niente, breve storia insignificante :/

anemontae

@ XJonSnowX  grazie tesoro :) ❤
Reply

XJonSnowX

@ paintedhead  GRANDISSIMI AUGURI SIBOOO ♥♥♥ :>>
Reply

anemontae

@ RubyJack97  massì! Non ho mai avuto grandi aspettative sui 18 anni haha
            Grazie mille ❤
Reply

anemontae

Carissime amiche e carissimi amici,
          sono lieta di presentarvi la seconda versione revisionata (che buffo gioco di parole) della "Caro Amore" che avete letto - se lo avete fatto, ovviamente - circa due anni fa. Vi avverto che sono cambiate molte cose rispetto alla prima edizione, perciò credo valga la pena di rileggerla daccapo. So che è tanto da chiedere, soprattutto se consideriamo che ve lo chiede una tizia qualunque... ma se la prima versione vi è piaciuta, credo e spero che questa vi piacerà di più. Magari mi sbaglio, ma voi nel dubbio leggetela! XD
          
          https://www.wattpad.com/story/193604387-caro-amore-seconda-versione

anemontae

E' stata un'odissea scrivere questo post con il vicino di casa che taglia l'erba a tutto gas e le campane che suonano come non ci fosse un domani...
            Detto ciò, saluti gente!
            Sibora xx
Reply