PaoloDeMatteis

Hello wattpad peoples!!! 

FrancescaLVReboa

Ciao!!! Benvenuto fra i miei followers :) ricambio volentieri :) 
          Spero ti piaccia ciò che scrivo, puoi lasciare commenti e stelle sotto ogni capitolo, mi interessa molto l'opinione di lettori/scrittori :)
          Ho visto che hai pubblicato anche tu con Albatros, il mio primo romanzo La casa del sogno è ancora edito da loro, il secondo invece uscirà a ottobre con la Pathos di Torino, si intitola Chi sei veramente.
          Mi farebbe piacere conoscere la tua esperienza.
          A presto Francesca 

FrancescaLVReboa

@ FrancescaLVReboa  a presto!!! 
Antwoord

PaoloDeMatteis

@ FrancescaLVReboa  Verissimo ho pubblicato anch'io io con il gruppo Albatros, la mia opera si chiama "Prima" poesie raccolta prima di Paolo De Matteis.
            Mi sembrava il migliore tra gli editori che mi hanno ricontattato dopo la lettura. Staremo a vedere. Se posso chiedere... Come mai non hai pubblicato nuovamente con loro?
            Ho intenzione di pubblicare la seconda raccolta l' anno prossimo, ma se con loro o con altri dipende dalla proposta che mi faranno e dall' impegno nel farla conoscere. 
            A me piacerebbe conoscere la tua essenza e per farlo non devo che leggere i tuoi scritti, perciò ti stolkerero' i romanzi se sei d'accordo...  Tranquilla non sono un lettore insaziabile tutt' altro, scrivo più di ciò che leggo, e non è che abbia scritto un enciclopedia. Scrivo poco leggo meno, è per questo che ho deciso di iscrivermi su questa piattaforma, leggo un capitolo ogni tanto, random, di autori vari, a volte neanche leggo chi è l'autore, almeno che' non mi susciti un po' di interesse, per un motivo o per l'altro, una parola scritta in un certo contesto, un concetto nuovo, un punto di vista differente ecc.ecc. Non so' perché, ma in alcuni passaggi del primo capitolo a parte il fatto che mi sono piaciuti, mi è sembrato di leggere un qualcosa già letto tanto tempo fa'! Forse in un altra vita... 
            Vi/Ti auguro una buonissima giornata Signora/Autrice/Dottoressa/Professoressa (non so' quale aggettivo tu preferisca) Francesca.
            A presto Paolo.
Antwoord