"Le donne che leggono sono pericolose perché non si annoiano mai, qualunque cosa accada hanno sempre una via di fuga; se ne infischiano se le fai troppo soffrire perché loro s'innamorano di un altro libro, di un'altra storia... Le donne che leggono sono pericolose, perché nutrono i loro sogni e non c'è nulla di più rivoluzionario di una donna che sogna di cambiare la propria vita, se lo fa, farà la rivoluzione, se non la fa, seminerà il terrore.
Le donne che leggono sono pericolose sopratutto per se stesse. Ci sarà un motivo se la storia dell'umanità ha ritardato la lettura alle donne, la natura sapeva che avrebbe complicato loro la vita. Comunque sia, pazienza, leggere è meraviglioso."
- Daria Bignardi -

Amo leggere. Un sacco. Troppo. Sono capace di iniziare e finire un libro in poche ore, se mi prende. Se poi è capace di farmi entrare in sintonia con i protagonisti, se è capace di farmi ridere, piangere, arrabbiare, innamorare, urlare, angosciare, sorridere... Per quel libro è la fine: lo leggerò per dieci, cento, mille volte. E non me ne stancherò mai.

Ho deciso di aprire questo profilo, per commentare le storie che leggo su Wattpad, soprattutto per lasciarvi un po' di recensioni, commenti, insomma, per farvi sapere come la penso io.
Per questo, ho pensato di creare un piccolo "libro" che userò per recensire i vostri racconti, e voi potete approfittarne per un po' di pubblicità.
  • A mezz'ora da Bologna
  • JoinedMay 11, 2016



Story by Lotty_91
Una Recensione, per favore! by Lotty_91
Una Recensione, per favore!
Quando si dice "acchiappare due piccioni con una fava": ebbene, questo è un servizio che faccio sia...