Qui ci vorrebbe una bella storia... Ma da dove iniziare? Forse prima dovrei scegliere un protagonista o una cosa del genere. Un uomo? Una donna? Una volpe? Un tappeto volante? 
Sinceramente, ancora non so. Sembra facile. Narrare una storia, intendo. Ma in realtà, non lo è affatto. Serve fantasia, ingegno, ma soprattutto tanta, tanta dedizione. A me piace scrivere. Mi è sempre piaciuto. Penso di essere l'unica in famiglia ad avere una tale passione.
Vivere in un paesino sperduto, ti rende ingenua, sensibile, ma molto curiosa.
Io vorrei vedere il mondo, conoscere la sua gente, le sue culture e sentire tutti i suoi colori e profumi più nascosti.
Io credo che ognuno sia destinato a trovare il proprio posto nel mondo. Un po' come l'anima gemella: si dice che tutti ne abbiamo una. Basta solo trovarla.
Stessa cosa con il proprio luogo ideale.
Chissà, magari il mio destino è legato all'Australia, oppure a qualche isola caraibica. Di certo non vivrò mai in uno Stato freddo come la Russia o l'Alaska.
Non fraintendetemi, ho sempre adorato le fiabe russe, ma sfortunatamente, la mia corporatura esile e la mia continua sofferenza per il freddo, non mi renderebbero la vita facile laggiù.
Per questo ho sempre pensato che potrei trovare la felicità in un luogo caldo e soleggiato... Ma le mie son tutte piccole supposizioni.
Magari è tutto al contrario. Magari la mia anima gemella si trova in Antartide.
  • JoinedOctober 9, 2017


Story by IlariaFM
Nessie by IlariaFM
Nessie
La storia narra le vicende di Andrew Sullivan un giovane ranger che si troverà ad indagare su uno dei casi pi...
ranking #4 in belive See all rankings