Chi sono?

...te lo dico subito :) io sono Cal, e sono uno spirito inquieto.

Sono nato il 12 Luglio 1890, penso di vivere nel 1977 e mi comporto di conseguenza :D le mie etichette se vuoi: scrittore esordiente e contadino mancato, anarchico hippy, filosofo della domenica, oniromante, endless teenager, individuo fuori posto, elemento di disturbo e sacco di neuroni bruciati :D ma tanto le etichette, io le rifiuto tutte e subito..perché io sono soltanto io e la cosa potrebbe non piacerti neanche un po'! (o potremmo diventare grandi amici, chissà)

Ti dico, di mio sono molto dolce, sensibile di natura, carino e coccoloso...tipo i pinguini di Madagascar :D ma sono anche acido, odioso, stronzo e incattivito, semplicemente insopportabile se mi ci metto >.< è semplicemente colpa della vita, tu tienilo sempre presente quando ti relazioni con me, ok?
Sono una personalità borderline: il mio essere è un cielo mutevole di colori e sensazioni che assecondo con la scrittura - a proposito, se gradisci qui c'è l'elenco delle mie storie pubblicate finora, gli assaggini sono a fianco e nel caso ti piacciano puoi comprarle e la mia autostima ringrazierà :)

https://www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&text=Cal+Mood&search-alias=digital-text&field-author=Cal+Mood&sort=relevancerank

..dicevamo: sono fuori per gli standard della società (tipo un paraurti appeso a un balcone) ma comunque abbastanza socievole..se sei in grado di capirmi e accettarmi; che dici, vuoi provarci? :D aggiungimi su Telegram come @Calmood e su Whatsapp al 34972086** (quelli che mancano sono da indovinare: muoviti intorno ai numeri che ricorrono nelle mie storie, a piccoli passi..). Zero sbatta puoi anche scrivermi all'indirizzo caleban_mood@yahoo.it, anche solo così se vuoi, e io risponderò, prima o poi..

..e se sparisco non ti preoccupare: se non mi hai fatto incazzare io torno sempre, come il boomerang, pronto a colpirti in mezzo agli occhi.
  • Chieri (TO)
  • JoinedMay 26, 2016


Last Message
Calmood Calmood Jan 15, 2018 06:42PM
Questa, i duemila, non la conoscono mica, altro che scooteroni e sfera ebbasta...https://www.youtube.com/watch?v=6Ejga4kJUtsPeccato che la stessa voce non potrà cantare mai più, a soli 46 anni.
View all Conversations

Stories by Carta bruciata e sogni infranti
Maragogg Ventregonfio e il Cavaliere Elettrico by Calmood
Maragogg Ventregonfio e il Cavalie... #23 in Adventure
#13 in 'Avventura' @8/10/2017 2k letture @17/10/2017 (*il mutante lancia coriandoli* "kebeeelo zizizì, C...
Orfeo ed Euridice - Del perduto Amore by Calmood
Orfeo ed Euridice - Del perduto Am...
In un paese delle meraviglie digitale, popolato da fantasmi, mostri, virus predatori e strani Dei, un giovane...
+6 more
Il gioco del cristallo arcobaleno by Calmood
Il gioco del cristallo arcobaleno
Sono passati tremila anni da quando l'impero dei Fattori dominava sul cielo, sulla terra e sulla struttura st...
7 Reading Lists