Chi sono?

...te lo dico subito :) io sono Cal, e sono uno spirito inquieto.

Sono nato il 12 Luglio 1890, sono alto 5 piedi e 9 pollici, peso all'incirca 130 libbre e adoro la cultura anni 70 :D eccomi per etichette: scrittore esordiente e contadino mancato, anarchico hippy, filosofo della domenica, oniromante, endless teenager, individuo fuori posto, elemento di disturbo, swag artist e sacco di neuroni bruciati :D ma tanto le etichette, io, le rifiuto tutte e subito..perché io sono soltanto io e la cosa potrebbe non piacerti neanche un po'! (o potremmo diventare grandi amici, chissà ;)

Ti dico, il mio carattere è molto dolce, sono sensibile di natura, carino e coccoloso..tipo i pinguini di Madagascar :D ma sono anche acido, odioso, stronzo e incattivito, davvero insopportabile se mi ci metto >.< è solo colpa della vita, tienlo sempre presente quando ti relazioni con me, ok?

..ti vedo confuso/a, la mia malattia si chiama 'bipolarismo', ma non è contagiosa :) se, sapendolo, ti va ancora di stare qui, considerami per immagini: il lato oscuro della Luna e la sua luce tinta di verde assenzio; il fiore strappato che china la testa e il cielo che lo guarda e cambia dalla pioggia, al sole, alla neve; il cuore vuoto e consumato e il corpo che va avanti per inerzia; la nebbia che si spande sui tuoi vetri, che ti entra dentro se glielo concedi, in cerca del tuo calore per offrirti emozioni e follia, per ricambiare il tuo amore con amore, il tuo odio con odio, la tua indifferenza con indifferenza, li vuoi? ...aggiungimi su Whatsapp al 34972086** (quelli che mancano sono da indovinare: muoviti intorno ai numeri che ricorrono nelle mie storie, a piccoli passi..). Puoi anche scrivermi all'indirizzo caleban_mood@yahoo.it, anche solo così se vuoi, e io risponderò, prima o poi..

..e se sparisco non ti preoccupare: se non mi hai fatto incazzare io torno sempre, come il boomerang, pronto a colpirti in mezzo agli occhi.
  • Torino
  • JoinedMay 26, 2016


Last Message
Calmood Calmood Jun 18, 2018 01:12PM
"Dita come pinze le si chiusero intorno al mento, sull'eco sgradevole della voce che moriva.La faccia che la costrinse a guardare sorrideva, una vena pulsava come un tunnel di carne accanto all'orbi...
View all Conversations

Stories by Carta bruciata e sogni infranti
Maragogg Ventregonfio e il Cavaliere Elettrico by Calmood
Maragogg Ventregonfio e il Cavalie...
#13 in 'Avventura' @8/10/2017 2k letture @17/10/2017 (*il mutante lancia coriandoli* "kebeeelo zizizì, C...
ranking #151 in azione See all rankings
Orfeo ed Euridice - Del perduto Amore by Calmood
Orfeo ed Euridice - Del perduto Am...
In un paese delle meraviglie digitale, popolato da fantasmi, mostri, virus predatori e strani Dei, un giovane...
L'oro del Magnifico by Calmood
L'oro del Magnifico
Stati Uniti di Eymerica, frontiera del Sureste. Vent'anni dopo la fine della guerra, e la pacificazione dei f...
7 Reading Lists