Story cover for Project Omnibus/Omnipotens by Zenath88
Project Omnibus/Omnipotens
  • WpView
    Reads 749
  • WpVote
    Votes 22
  • WpPart
    Parts 5
  • WpView
    Reads 749
  • WpVote
    Votes 22
  • WpPart
    Parts 5
Complete, First published Feb 16
A Layss City le forze dell'ordine non possono mai stare tranquille, infatti bande di super criminali sono sempre attive e pronte a disturbare l'ordine che la polizia tenta di mantenere. Per questo motivo sono state create le Forze Speciali, una task force di retti agenti con superpoteri sempre pronta a fermare sul nascere i disordini più gravi.
Tra le vie di questa città incontriamo il nostro protagonista, William Jacker, quello che sembra un normale ragazzo che sopravvive utilizzando espedienti e che di facciata lavora in un piccolo supermercato di quartiere.
Anche lui ha dei superpoteri che però a sua volta sta imparando a sfruttare, infatti la natura di queste abilità gli è sconosciuta. Sa solo che sono estremamente adattabili ad ogni situazione che si trova ad affrontare, come ad esempio intrufolarsi in una banca per effettuare un prelievo non autorizzato.
La sua vita sembra andare alla grande e il suo mantenere un basso profilo lo aiuta a passare inosservato agli occhi dei più.
Tutto cambia quando un membro delle Forze Speciali, nome in codice Glacier, lo nota e inizia ad indagare su di lui, affrontandolo faccia a faccia non appena ha le prove delle sue doti eccezionali.

Project Omnibus/Omnipotens è un romanzo light novel che mi ha richiesto circa due anni per essere completato e al momento lo sto revisionando man mano che carico i vari capitoli su Wattpad.
Tra le mie ispirazioni ci sono My Hero Academia, The Boys, Solo Leveling e Invincible.
Come per Saga della fenice cerco di unire il mondo di manga e light novel ai classici generi letterari, in questo caso la fantascienza.
Ovviamente il testo non è stato sottoposto ad un editing professionale ma spero prima o poi di farne una versione cartacea.
Nel frattempo ogni consiglio, appunto, segnalazione di errori e quant'altro, sono ben accetti.

Con questo vi auguro una buona lettura e un buon viaggio in compagnia di Will.
All Rights Reserved
Sign up to add Project Omnibus/Omnipotens to your library and receive updates
or
#81urbanfantasy
Content Guidelines
You may also like
Come artigli sul vetro by Macband72
43 parts Complete
Di solito nei libri di fantascienza arrivano gli alieni, invadono la terra e inizia una guerra estenuante che dura secoli. I Ryut invece hanno sempre mostrato il loro animo pacifista, da quando sono arrivati sul nostro pianeta, hanno ripristinato i livelli ottimali di ossigeno nell'atmosfera, eliminando da subito i carburanti fossili, rinfoltendo tutte le foreste e distruggendo tutte le auto. Tanto avevano le navette solari. Più di tutti hanno cercato di rispettare gli esseri umani, collaborando ad una convivenza pacifica fra le due razze. Tutti sforzi inutili, perché gli uomini invece hanno mostrato da subito il loro egoismo e il loro lato guerrafondaio. Si sono dovuti scontrare però, contro una razza organizzata militarmente e politicamente: nel giro di poco tempo, la razza umana è stata messa sotto scacco, con l'imposizione di una rigida legge marziale, semplicemente per riuscire a convivere. Di tutto questo però, Jewel sa molto poco, se non che è stata costretta a lasciare la sua casa e vivere da sola una volta compiuti diciotto anni, imparare da sola a leggere e scrivere, lavorare nei campi agricoli fuori città. Per lei i Ryut sono invasori, assassini, esseri crudeli e schiavisti. Fino alla sera in cui, forse per pietà, si ritrova a soccorrerne uno ferito. Un atto di gentilezza che cambierà la sua esistenza e il futuro del suo pianeta. E' una cosa strana per me questo genere, lo so. Cosa posso dirvi? Una parte di me resta ancora follemente innamorata di Spiderman e, dopo anni in cui ho cercato di ignorare questo mio bisogno di entrare in un fumetto, stavolta ho ceduto e ho deciso di crearne uno tutto mio. Spero vi piacerà.
Cuori di Vetro by scarlettloy
80 parts Complete Mature
( ROMANCE COLPLETO 💓) Hazel è una studentessa universitaria a cui manca poco alla laurea. Quando inizia il suo tirocinio presso una scuola elementare, il suo sogno sembra così vicino quasi da poterlo sfiorare con un dito. Adora la cultura, i libri, gli animali e il suo è un cuore d'altri tempi che a causa della depressione passata, l'ha portata a perdere gran parte delle sue amicizie. Nonostante il suo passato, ha ritrovato la gioia di vivere nelle piccolezze quotidiane. A scuola incontra un giovane padre di un suo alunno che, per quanto non voglia, cattura sin da subito la sua attenzione. Daniel è un meccanico di un'officina che non ha giri così puliti, ma è disposto a tutto pur di guadagnare bene per non far mancare nulla al suo adorabile bambino. Non solo ama farne pur senza licenza, ma di tatuaggi ne è interamente cosparso e probabilmente proprio per le opere d'arte che gli colorano la pelle, il suo carattere scontroso e un fisico ben palestrato, viene considerato in città un poco di buono. Hazel scoprirà presto quanto Daniel sia un padre estremamente premuroso, nonostante i pregiudizi comuni e per quanto non vorrebbe, si ritroverà pericolosamente attratta da lui. Scopriranno entrambi che la loro è una realtà completamente differente, eppure Daniel e Hazel si ritroveranno attratti l'uno all'altra come due poli opposti. Potrà l'amore unire due cuori spezzati dalla vita? (Romance; Dual pov; grumpyxsunshine saranno presenti scene esplicite, linguaggio volgare, scene cruente e un linguaggio adulto. Gli argomenti trattati saranno delicati tra dipendenze e salute mentale. Buona lettura ✨ )
School of Heroes  by GiulSma
59 parts Complete
Immaginate di vivere in un mondo dove esistono i superpoteri e di essere trascinati dentro a un vortice di problemi e pericoli senza fine. Questa è più o meno la storia di William, un quattordicenne che nel 2050 decide di tenere un esame per entrare nella Hero Highschool, la scuola per supereroi più famosa di New York, fondata dagli Element, una squadra di supereroi su cui il mondo intero si era affidato per sconfiggere il temibile Boss dei Villain e porre fine al suo regno di sangue e terrore. Will è un ragazzo con un potere debole come rigenerare le cellule e con un fisico esile e poco prestato alla dura vita da eroe. Ma l'incontro con la figlia di un supercattivo gli cambierà per sempre la vita. Dall'altra parte, Lucrecia, cresciuta in un quartiere malfamato ai bordi della Grande Mela, è abituata a uno stile di vita pericoloso, in mezzo ai criminali più spaventosi dello Stato, ed è in pericolo: il Boss dei Villain la vuole nella sua armata per riconquistare il mondo. Così Will e i suoi amici faranno di tutto per proteggerla... ma gli eventi prenderanno una piega diversa da quel che si sarebbero aspettati. Questa è la storia di Will e di Lucrecia, due anime separate da un destino più grande di loro. P.S. Questa è la versione originale, non revisionata. Ho voluto lasciarla così per non andare a rovinare quella che è stata una delle mie prime storie sulla piattaforma. Se avete voglia di leggerla, bene! Ma tenete a mente che è solo il primo gradino di un lungo processo di miglioramento :) Iniziato: 30 gennaio 2021 Finito: 18 giugno 2022 Word count: ~170.000 parole
I LOVE YOU TOO - Contro il Cuore by zoewriter11
9 parts Ongoing Mature
⚠⚠⚠ LA STORIA VIENE CLASSIFICATA COME "per adulti" (come richiesto dalle normative Wattpad) PERCHE' CONTIENE CONTENUTI SENSIBILI CHE VI PREGO DI LEGGERE NELLE INFORMAZIONI ⚠⚠⚠ Cloe vive per il pattinaggio. È la sua ancora, il suo rifugio, l'unico posto dove riesce a sentirsi davvero libera. Ha imparato a essere forte, gentile con chi lo merita e diffidente con tutti gli altri. Un passato doloroso l'ha segnata profondamente, rendendola testarda e guardinga. Non si fida quasi di nessuno, a parte suo padre e i suoi due migliori amici. Frequenta una scuola d'élite, piena di "figli di papà" che ostentano ricchezza come se fosse l'unica cosa che conta. Lei li detesta e si tiene ben lontana da quel mondo di apparenze. Tyler, invece, in quel mondo ci è nato. È il figlio di una delle famiglie più ricche di San Francisco, sempre elegante, sempre impeccabile. Gioca a hockey per compiacere i genitori, ma la sua vera passione è il basket. Anche lui porta dentro una ferita che l'ha reso freddo, distante, incapace di fidarsi. Odia essere giudicato solo per ciò che possiede e ancora di più odia chi non si sforza di guardare oltre. Quando Cloe e Tyler si incontrano, è scontro immediato. Lei lo vede come l'ennesimo ricco arrogante, lui la trova insopportabile nella sua rigidità e nei suoi pregiudizi. Ma qualcosa li lega più di quanto possano immaginare: entrambi si nascondono dietro una corazza, entrambi si sentono soli, entrambi hanno smesso di fidarsi del mondo. Un incontro casuale alla pista di pattinaggio, un momento di vulnerabilità condivisa, e piano piano le barriere iniziano a cedere. Litigano, si sfidano, si provocano... ma imparano anche a guardarsi davvero. E quello che scoprono è che sotto le maschere c'è molto di più. Ma fidarsi richiede coraggio. E per due anime che hanno imparato a difendersi da tutto e da tutti, abbassare le difese potrebbe essere la scelta più difficile - e più importante - della loro vita.
𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲 by GiuliaMonroe
78 parts Complete
Quando Jon salva una ragazza dall'essere stuprata, non sa che la sua vita è destinata a subire una svolta e a legarsi a quella di lei per sempre. Quello che proprio non si aspetta, poi, è che la mattina dopo la ragazza misteriosa non ricordi più nulla del suo passato. Riuscirà Jon ad aiutarla a recuperare la memoria? Considerando che lui non è tipo da prendersi cura di altri se non di se stesso, da quando aveva solo quindici anni, la sfida sembra essere più difficile del previsto. * «E come?» le sussurrò in un orecchio ed ora, tanto per il sollievo di Lydia, c'era una nota di divertimento nella sua voce. «Io sono più grande, più forte e più cattivo di te, little fighter. Non riusciresti a fermarmi. Ma sarei curioso di vederti provare». «Ti prego, Jon... io devo andare». «Mi trasformerai in un assassino, Lydia». * "Anything but Ordinary non è un libro da leggere e riporre. E' un libro da tenere sul comodino e consultare tutte le volte che se ne sente il bisogno. E' chiaro come l'acqua di montagna e caldo come il fuoco del camino. Una sintesi straordinaria di varie conoscenze che credo aiuterà tantissime persone." -TheLostFighter; "È un libro forte sotto ogni aspetto. Sono forti i suoi personaggi, a cui è impossibile non affezionarsi, è forte la sua trama, che cela colpi di scena e di genio davvero fantastici, sono forti le capacità narrative dell'autrice, che con il suo talento incanta e sconvolge, e fortissime sono le emozioni che trasmetti." -LittleRebeel; »Anche se la storia nasce come una Fan Fiction sulla WWE, può tranquillamente essere letta come una storia romantica originale;
You may also like
Slide 1 of 9
Come artigli sul vetro cover
Cuori di Vetro cover
School of Heroes  cover
I LOVE YOU TOO - Contro il Cuore cover
Our evolution  cover
The Awesome One - The Triplet series 1 cover
𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲 cover
Zemlyan: Rebirth cover
"The Huntress" cover

Come artigli sul vetro

43 parts Complete

Di solito nei libri di fantascienza arrivano gli alieni, invadono la terra e inizia una guerra estenuante che dura secoli. I Ryut invece hanno sempre mostrato il loro animo pacifista, da quando sono arrivati sul nostro pianeta, hanno ripristinato i livelli ottimali di ossigeno nell'atmosfera, eliminando da subito i carburanti fossili, rinfoltendo tutte le foreste e distruggendo tutte le auto. Tanto avevano le navette solari. Più di tutti hanno cercato di rispettare gli esseri umani, collaborando ad una convivenza pacifica fra le due razze. Tutti sforzi inutili, perché gli uomini invece hanno mostrato da subito il loro egoismo e il loro lato guerrafondaio. Si sono dovuti scontrare però, contro una razza organizzata militarmente e politicamente: nel giro di poco tempo, la razza umana è stata messa sotto scacco, con l'imposizione di una rigida legge marziale, semplicemente per riuscire a convivere. Di tutto questo però, Jewel sa molto poco, se non che è stata costretta a lasciare la sua casa e vivere da sola una volta compiuti diciotto anni, imparare da sola a leggere e scrivere, lavorare nei campi agricoli fuori città. Per lei i Ryut sono invasori, assassini, esseri crudeli e schiavisti. Fino alla sera in cui, forse per pietà, si ritrova a soccorrerne uno ferito. Un atto di gentilezza che cambierà la sua esistenza e il futuro del suo pianeta. E' una cosa strana per me questo genere, lo so. Cosa posso dirvi? Una parte di me resta ancora follemente innamorata di Spiderman e, dopo anni in cui ho cercato di ignorare questo mio bisogno di entrare in un fumetto, stavolta ho ceduto e ho deciso di crearne uno tutto mio. Spero vi piacerà.