Soulgivers: L'Era della Decadenza
  • Reads 229
  • Votes 9
  • Parts 3
  • Reads 229
  • Votes 9
  • Parts 3
Complete, First published May 10, 2021
Quale aspetto ha la morte agli occhi di un popolo immortale? Uno strano lampo di luce e una sinistra neve nera hanno portato una malattia cosmica al popolo dei Gusci che ora si trova improvvisamente fragile, debole, friabile, proprio come la sua terra desertica e assolata. Un gruppo di eroi leggendari viene chiamato in soccorso per trovare una cura alla Decadenza, che presto li condurrà a una guerra contro un nemico inaspettato. Ma quando arrivano sul campo di battaglia, scoprono una terribile verità.

Info per i nuovi lettori:
È il mio esordio su Wattpad e ho un enorme, gigantesco, folle desiderio di raccontarvi queste vicende. Ho bisogno di tutto il vostro supporto e dei vostri commenti per crescere!

La storia di Soulgivers è composta da un'antologia di racconti che vanno a formare l'affresco narrativo in cui si sviluppano le vicende collegate alla Decadenza, la malattia cosmica dai mille volti che sta estinguendo i popoli del Multiverso, nata dalla distruzione del Primo Anello, il pianeta artificiale che rendeva possibili molteplici realtà.
Ogni racconto rivela un piccolo frammento di queste realtà, ci mostra uno scorcio sulla diversità dei popoli coinvolti e del ruolo dei Soulgivers, gli antichi protettori dell'esistenza le cui origini si perdono tra le pieghe del tempo.

Una serie di storie in bilico tra l'immaginario fantascientifico e il fantastico, dove l'inevitabile guerra per la cura alla Decadenza, sufficiente per una sola realtà, è spinta dal disperato istinto di sopravvivere all'oblio. 

*Soulgivers è un gioco da tavolo ideato e illustrato da Luca Cervini, finanziato con successo su Kickstarter a ottobre 2020*
All Rights Reserved
Sign up to add Soulgivers: L'Era della Decadenza to your library and receive updates
or
#261science-fiction
Content Guidelines
You may also like
Con un cuore d'acciaio by MisssHyde
83 parts Complete
L'amore, quello che tutti conoscono, riesce a cambiarti la vita, questo amore invece è in grado di dartela. L'amore che ho provato è diverso, perchè io sono diversa. Nessuno sapeva cosa avevo dentro, che il mio cuore non batteva, che non avevo ossa ma leve meccaniche, o che nel mio corpo non scorreva del vero sangue. Ma anch'io comunque non conoscevo molte cose di me, tipo essere in grado di provare dei veri sentimenti, io, io con il cuore fermo, un cuore d'acciaio. E tutto grazie a Lui. I vostri Commenti: "Una delle poche storie che mi ha emozionato non solo sulla pelle ma mi è entrata dentro le ossa! Bello, travolgente, commovente." "Mi piace lo stile: asciutto, essenziale." "E' una delle rarissime storie che in ogni capitolo mi ha fatto scendere una lacrima. Ogni capitolo aveva un senso, con delle riflessioni stupende." "Questo libro, i modi, le parole, i sentimenti che sentiva il personaggio... li sentivo anch'io." "L'ho trovato coinvolgente e pieno di emozioni, bravissima! Ho amato i due personaggi." "Mi sono innamorata della vita di Hanna, grazie alla tua storia ho vissuto emozioni stupende." "Grazie per aver scritto una storia così piena di valori." Questa è la storia della vita di Hanna, una ragazza fuori dal comune, unica al mondo. La sua unicità, di cui lei vede solo il lato negativo sarà il suo fardello più pesante, ma tutto cambierà. Un incontro sconvolgerà la sua esistenza, capovolgerà i punti di vista, riuscendo a farla vivere per la prima volta. Sound Track: Human - Christina Perri #1 posto in Fantascienza (migliore posizione) "È vietata la copia totale o anche parziale. Il plagio è un reato perseguibile penalmente."
You may also like
Slide 1 of 10
MINUTERIA cover
Figli di Marte cover
Survivors cover
The Next Day cover
Con un cuore d'acciaio cover
3015 - Mille anni avanti cover
Hidden in the dark cover
Exclused-Solitudine Innocente cover
ÌKERON crea il tuo universo cover
Jealousy- Draco Malfoy cover

MINUTERIA

37 parts Ongoing

Racconti da leggere in un minuto mentre aspetti il semaforo (o il bus, il dentista, il caffè, l'amico, che smetta di piovere...) Unico punto in comune: il finale a sorpresa.