Select All
  • Il ragazzo del Bronx
    15.8M 635K 141

    IN REVISIONE. COMPLETATA. Cosa succederebbe se un ragazzo Bad Boy proveniente dal quartiere più pericoloso di New York si innamorasse di una ragazza viziata di Manhattan? Martina e Jorge, la coppia che definiscono: "Gli opposti si attraggono."

    Completed   Mature
  • MY DILEMMA IS YOU
    32.9M 1.2M 111

    (IL TITOLO IN INGLESE È GIUSTO.) «Voglio dimenticare il passato e tutti i problemi, per ricominciare con te, che sei riuscita ad occupare i miei pensieri fin dalla prima volta che ti ho vista, che sei riuscita a cambiare la mia giornata con un sorriso e che mi hai cambiato completamente la vita. Voglio ricominciare da...

    Completed  
  • MY DILEMMA IS YOU 2
    20.3M 768K 90

    Continuano i dilemmi nella vita di Cris e, con la storia di Carly, tutto non farà altro che complicarsi. Scoprirà la verità? E riuscirà a perdonare Cameron per ció che ha fatto?

  • STARLIGHT
    1.5M 84K 33

    I corridoi dell'università sembrano infiniti, soprattutto per una matricola come Daisy. Tutto è nuovo e bellissimo per lei. Fino al giorno in cui, in quegli stessi corridoi, non incontra qualcuno che avrebbe preferito non rivedere. È Ethan, il suo migliore amico quando aveva 12 anni, il ragazzino timido che l'aveva co...

    Completed  
  • MY DILEMMA IS YOU 4 (+ Cam's Pov)
    3.5M 161K 42

    La storia d'amore tra Cris e Cameron continua.

  • The Way I Love You // (Hayes Grier)
    347K 2.7K 5

    'My Dilemma Is You' dal punto di vista della sorella di Cris, Kate. Avete mai pensato a che cosa stesse succedendo a Kate mentre Cris stava affrontando la sua nuova vita? Beh,qui lo scoprirete. Seguite l'Official Page su Instagram "OfficialTheWayILoveYou"

  • MY DILEMMA IS YOU - Love you, goodbye
    777K 40.3K 13

    I nostri cuori ci apparterranno per sempre, i nostri ricordi ci terranno connessi e questi orecchini ci terranno legati fino a quando non ci rivedremo la prossima volta.

  • MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
    12.6M 457K 61

    Cris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?

    Completed