un gesto inaspettato -drarry

By heibibi

29K 1.4K 883

Harry aveva appena varcato la soglia del suo ultimo anno ad Hogwarts, il suo ultimo anno nella sua casa, che... More

Prologo
2. un gesto inaspettato
3. il ricordo dimenticato
4. una settimana di quasi amicizia
5. Mi sembra chiaro che io non voglia piu niente a che fare con te!
6. Forse è sbagliato, o forse no
7. Il mio migliore amico non sará mai un problema
8. La partita di Quidditch
9. Dobbiamo parlare
10. Villa Malfoy
11. L'amore è un sentimento che va tenuto stretto ma a quale prezzo?
12. Pans- Harry, si Harry
13. La cena
14. Che ti prende? Perchè ti comporti così?
15. Non puoi andare via, non così
16. Brutto perfido lurido scarafaggio!
17. due anni dopo...

1. Pub Testa di Porco, l'appuntamento mai iniziato

2K 109 67
By heibibi

Era calata la sera a Hogwarts, Harry aveva un appuntamento con Ginny, subito dopo le lezioni, al pub testa di porco, non era il luogo migliore per un appuntamento, ma era lì che si erano riconciliati l'ultima volta, Harry era già arrivato, ma Ginny non si presentò, passarono ore ma di lei non c'era traccia perciò Harry iniziò a preoccuparsi pensando al peggio così decise di andarla a cercare, mentre stava uscendo dal pub arrivò una lettera per lui... la aprì velocemente, era da parte di Ginny.

X Harry
Caro Harry, ti scrivo questa lettera perché non ho il coraggio di dirtelo dal vivo, ma è successo di nuovo, io non volevo, o forse sì, so che non meriti tutto ciò ma è stato così veloce, Dean è venuto a trovarmi e... non ho resistito; ho capito di amarlo. Scusami, ma è meglio se la chiudiamo qua, spero che un giorno riuscirai a perdonarmi.

Harry capì subito quel che era accaduto, Ginny l'avevo tradito, di nuovo con Dean, l'ha perdonata numerose volte, ma adesso era troppo.
Gettò la lettera in un cestino della spazzatura, in lacrime e rientrò nel bar, dovrebbe tornare a Hogwarts ma non era in vena, che poi per cosa? Per vedere Ginny nelle braccia di Dean? Assolutamente no, pensò, chiamò il barista e gli chiese gentilmente una semplice burro birra per poi finire ad essere ubriaco fradicio verso le 2:10 di notte.

A quel punto Harry non riusciva neanche ad alzarsi dalla sedia, ma vide un viso conosciuto con un bambino di massimo 4/5 anni, si somigliavano molto, sembravano padre e figlio, avevano un viso pallido e capelli biondo platino che a Harry suonavano familiari, ma la vera domanda era, che ci fa un bambino piccolo in giro a quest'ora?
Dopo un po' un gruppo di ragazzi si avvicinarono a quei due e Harry guardò la scena;

"Guarda guarda, allora sono vere le voci che girano" disse un ragazzo alto e muscoloso con un tono di voce molto potente "Draco Malfoy ha un figlio" disse stavolta un ragazzo basso e in carne "lo sai che sei solo un errore piccoletto, tuo padre non è normale come noi, a lui non piacciono le ragazze" continuò; {riferendosi al bambino che Draco teneva per mano} poi il gruppo di ragazzi scoppiò a ridere ma nessuno di loro aveva davvero il coraggio di mettersi contro Draco Malfoy, sapevano benissimo che non gli conveniva, ma neanche quei ragazzi erano molto lucidi.

Quando il bambino udì le parole del ragazzo basso decise di prendere le difese del presunto padre "non ci vedo niente di male se non gli piacciono le ragazze" e fece un sorriso al padre abbracciandolo poi Draco disse tre semplici parole "andatevene, vi conviene" ma i ragazzi non avevano nessuna voglia di andarsene e stavano per prendersela con il bambino, Draco stava per prenderli a pugni ma un attimo prima Harry decise di alzarsi, per quel che riusciva, e prendere le difese dei ragazzi dai capelli biondo platino, così intimò ai ragazzi di andarsene subito altrimenti avrebbero passato un brutto quarto d'ora ma i ragazzi risposero "che c'è hai bisogno che il fidanzatino ti protegga? AHAHAH" Harry fece una risata forzata " forse non avete capito" si affrettò a inventare un scusa convincente. "Muovetevi ad andarvene, altrimenti farò la spia ai professori dicendo che siete in giro alle 2 di notte invece che essere nei vostri dormitori" ma i ragazzi risposero "beh, neanche tu sei nel tuo letto se è per questo" allora Harry con una risata da superiore, ciò non era affatto da lui ma probabilmente perché era ubriaco fradicio, disse: "infatti sono sotto copertura per Silente, si è reso conto che molti ragazzi escono la notte è mi ha dato l'incarico di scoprire chi, quindi a meno che non vogliate essere espulsi.." oddio sembrava di sentir parlare Hermione, pensò.
"Vi conviene tornare nei vostri letti", i ragazzi finalmente se ne andarono ma al ragazzo biondo platino sembrava che quel gesto non gli avesse fatto tanto piacere; "potevo cavarmela da solo" Harry non lo sentì nemmeno, dopodiché tornò a sedersi e a bere.

ANGOLO AUTRICE
spero che il primo capitolo vi piaccia♡︎ è una storia abbastanza corta ma bella a parer mio, se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stella e commentate! Se non vi è piaciuto potete suggerirmi come migliorare nei commenti? Ne sarei felice:) il prossimo capitolo uscirà in questi giorni.
-heibibi <3

Continue Reading

You'll Also Like

1.6M 50.1K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
7.7K 270 39
...𝑒𝑑 𝑒𝑐𝑐𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑖 𝑑...
14.5K 725 16
E' veramente incredibile quanto l'amore possa aiutare ... Draco lo ha provato sulla propria pelle. E dopo un anno di lotta , fatica e dolore... si ri...
192K 7.3K 69
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...